ADV

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Ivan Gonzalez nuovo tronista?

ADV

Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Dopo l’addio di Mara Fasone la lista dei nomi si allunga sempre di più. Il favorito, però, è Ivan Gonzalez, ex tentatore di Temptation Island Vip. Lo spagnolo ha fatto innamorare Valeria Marini durante la prima edizione del reality show e quando è stato ospite nello studio di Maria De Filippi ha riscosso un grande successo. Ivan e Valeria, però, si sono detti addio dopo l’esperienza nel reality show e dunque lo spagnolo è ancora single. La conduttrice potrebbe puntare su di lui per tenere alti gli ascolti del trono classico.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Ivan Gonzalez è la scelta giusta?

Ivan Gonzalez potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Lo spagnolo è il nome caldo per sostituire Mara Fasone. L’ex tentatore di Temptation Island è già stato protagonista nell’edizione spagnola di Uomini e Donne.

Maria De Filippi è rimasta impressionata dallo charme dell’ex tentatore e vorrebbe offrirgli la poltrona rossa. Ivan potrebbe confermare il trend positivo dei tronisti spagnoli dopo l’esperienza ottima in termini di ascolti di Jonas Behrami.

Uomini e Donne anticipazioni: gli altri nomi in lizza

Oltre ad Ivan Gonzalez ci sono altri nomi in lizza per la poltrona del trono classico di Uomini e Donne. Lara di Temptation Island ha dichiarato di aver rifiutato la proposta di Maria De Filippi, così come fece in passato Andrea Del Corso, oggi corteggiatore di Teresa Langella.

I nomi caldi per il trono classico sono quelli di Andrea ZengaAlessandra Sgolastro, uno dei due potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Da escludere Andrea Cerioli dato che l’ex single di Temptation Island Vip è stato già protagonista del programma di Maria De Filippi.

Infine, è possibile che Maria De Filippi dia la possibilità ad un volto nuovo alla sua prima apparizione in televisione.

ADV
Articoli correlati