ADV

Uomini e donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 17 novembre 2021 Video Witty TV

Ida Platano di Uomini e donne ha un duro sfogo social: "Vergognoso"

ADV

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 17 novembre 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Isabella si difende dalla accuse di Gemma, Armando e Gianni.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, scontro tra Tina e Ida. Qual è il motivo? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata del martedì 17 novembre 2021 in diretta testuale con Video da Witty TV

ore 14:45 – La puntata inizia con Ida e Diego. Primi problemi per la coppia?

ore 15:00 –  Diego dopo la puntata ha scelto di non uscire con Ida: “io sono più avanti di lei. Mi ha chiamato e siamo usciti insieme, poi l’ho accompagnata in hotel. Ci siamo spogliati delle paure e siamo stati insieme“. I due si confrontano su un paragone fatto dalla dama su Armando: “ci sono rimasto male” – precisa Diego – “non è bello paragonare una persona ad un’altra“. Poi il cavaliere rivela di essere innamorato di Ida che commenta: “lo sento, mi ha fatto sentire la più bella del mondo. Riesce a darmi delle cose che nessuno mi ha dato“.

ore 15:05 – Diego racconta la sua storia: “ho cominciato a giocare a calcio per caso. In 4 anni mi sono arrivate tante cose. Parto vado a Milano per il calcio mercato, mi siedo, ma sapevo che la madre di mio figlio non mi avrebbe seguito. Mi siedo e la penna non scriveva, mi alzo e me ne vado. Mentre tornavo sul treno col procuratore apro una rivista dove c’era scritto ‘i bambini non amano chi gli regala i giochi, ma chi gioca con loro’. Li ho chiuso col calcio e mi sono dedicato a crescere mio figlio“.

ore 15:15 – In studio rientrano Gemma e Costabile. “Abbiamo chiarito i punti divergenti che ci hanno allontanato” – precisa il cavaliere – “è un gran signora si è comportata benissimo, ma questi aspetti del nostro carattere crea una incompatibilità che fa si che sia impossibile costruire qualcosa“.

ore 15:20 – Tina contro Ida: “ti metti a fare la schizzinosa. Hai tanto sofferto, trovi una persona che sei superficiale, che sei una donnettina l’ho sempre pensato, sei una donna stupidina con pochi contenuti“. Diego ha proposto alla dama di raggiungerla a Bergamo, ma Ida è in difficoltà e Tina ricorda “hai accusato Riccardo che non voleva trasferirsi ed ora?“.

ore 15:30 – Tina fa un’analisi sull’amicizia fra Ida e Gemma: “sono due donne completamente diverse: una fragile ed insicura e poi la strega. La strega avendo vicino questa amica fragile, insicura, piena di dubbi e incertezze la plagia. Lei esprime una negatività e respirandola le va tutto male anche a lei“.

ore 15:40 – Si passa a Marcello e Jessica. La dama gli ha scritto una lettera che lo commuove: “mi sta leggendo dentro. Vengo da due anni di ricostruzione personale, non ho mai pianto così tanto da quanto sto qua dentro. Faccio veramente una fatica micidiale ad affezionarmi alle persone, ci provo e metto tutto me stesso”. 

ore 16:00 – E’ il momento del Trono Classico. Si parte da Roberta che è uscito con Samuele. Il corteggiatore parla della sua famiglia: padre ex tossicodipendente, madre dolce e premurosa: “in te vedo un senso di protezione, mi sai ascoltare e capire. Non ho mai avuto nessuno che si interessasse fino in fondo di me e del mio passato“. Spazio poi all’esterna di Andrea Nicole con Ciprian.

ADV
Articoli correlati