ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 5 ottobre 2022 Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 5 ottobre 2022 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi si parlerà del “triangolo” Pinuccia, Rosalia ed Alessandro. Cosa succederà? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 5 ottobre 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – Nuovo scontro in studio fra Tina e Pinuccia. Rosalia lamenta della presenza della dama nella conoscenza con Alessandro. La situazione sfugge di mano con la Cipollari che attacca nuovamente Pinuccia che lascia lo studio.

ore 15:00 – E’ il momento di Daniela che è uscita con un nuovo corteggiatore: si tratta di Raffaele. La dama si lamenta del fatto che il cavaliere le ha parlato della ex e in studio scoppia un’accesa discussione. Tina: “ogni volta che esci con un uomo ti lamenti di qualcosa“. Anche Gianni lamenta il comportamento della dama: “hai mancato di sensibilità verso Raffaele“.

ore 15:15 – Si passa al trono classico di Lavinia. La tronista è uscita con Ernesto, ma ha un problema d’allergia ai fiori e alle piante e non riesce a concludere l’esterna. La tronista precisa: “mentre io quasi non riesco a respirare e vado via, chiedo scusa a tutti. Arrivo a casa, mi riprendo e vede le sue storie negli stessi istanti in cui mi stavo sentendo male“.

ore 15:30 – Lavinia è delusa dal comportamento di Ernesto che, dopo il suo malore in esterna, non le ha scritto per sapere come stesse. La tronista decide così di eliminarlo.

ore 15:45 – Rosalia è uscita con Antonio e il loro primo incontro è andato alla grande.

ore 16:00 – Si passa al trono di Fede. Il tronista è uscito con Monica. “Sono stato molto bene” – precisa il tronista. La corteggiatrice ha qualcosa da dire: “l’ho pensato tanto, mi sono focalizzato tanto su di lui“.

ADV
Articoli correlati