Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 18 maggio 2022 Video Witty TV

Luca

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 18 maggio 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata ennesimo scontro tra Tina e il fotografo Fabio e un nuovo cavaliere per Gemma.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi spazio al trono classico di Luca. Cosa succederà? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 18 maggio 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata riprende dal trono classico di Veronica. La tronista si chiarisce con Andrea con cui decide di ballare.

ore 15:00 – A centro studio è la volta di Biagio. Il cavaliere è uscito con Sylviane e rivela di averci dormito insieme. In studio Tina è una furia: “non lo idealizzare, tu la prossima puntata sarai mollata. Dite la verità allora”. La dama si difende: “ho avuto pochissime esperienza nella mia vita, mi hanno usata e scaricata. L’ultimo uomo mi ha scaricato dopo 1 anno di convivenza con un messaggio, da allora ho chiuso con tutti gli uomini. Sono partita, mi sono trasferita a Londra, mi sono dedicata alla mia famiglia e ai miei figli”.

ore 15:15 – Biagio sorprende ancora una volta tutti compresa la dama Sylviane: “lei è più avanti di me. Voglio continuare a conoscerla, ma…“. Maria De Filippi interviene stupita dalle parole del cavaliere: “ma che senso è dire sto più avanti e dietro, non c’è una misura di interesse“.

ore 15:30 – Si passa al Trono Classico di Luca. Il tronista è uscito con Soraya, ma tra i due  qualcosa sembra essersi rotto per lui. Poi è la volta dell’esterna di Lilli che, a sorpresa, gli ha fatto rivedere la mamma. Un momento davvero emozionante.

ore 16:00 – Luca commenta l’esterna di Lilli. Soraya: “non sono come lei, se vuoi una persona così…io ho bisogno dei miei tempi“. In studio arriva Lilli e nasce il confronto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here