Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 9 febbraio 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata un nuovo cavaliere per Gemma.
Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni si parlerà del trono di Matteo. Cosa succederà? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 9 febbraio gennaio 2022 in diretta testuale con Video da Witty
ore 14:45 – Si parte dalla conoscenza fra Massimiliano e Nadia. La dama precisa: “non mi sembrava tanto normale essere invasa dalle cose dette, lui aveva tutto questo trasporto, io molta simpatia“.
ore 15:00 – Nadia a sorpresa rivela: “Massimiliano mi piace tanto“. Dal parterre interviene Gemma: “conosco chi ha la maschera e prima poi la toglierai“. Anche Sara ha da ridire: “tutti abbiamo capito che tu volessi guardasse altre. Sembrava questo“. Pure Elena l’attacca: “quello che ho pensato io, l’hanno pensato tutti“, ma Sara precisa “non ho lo stesso pensiero di Elena, non capivo il significato. Prima dice una cosa e poi ne dice un’altra“, ma la dama si difende “a cosa ti riferisci? State perdendo tempo“.
ore 15:10 – Gemma riprende Nadia: “sai cosa penso? Ti sei fatta condizionare dal fatto che tutti erano contro di lui. Ti sei messa dalla parte di tutti quelli che erano contro di lui e hai voluto chiudere senza un perchè. Noi siamo rimaste ferme a quel momento”. La dama ribatte: “fammi parlare. Hai detto la tua, adesso fammi rispondere. Intanto Nadia racconta dell’uscita con Massimiliano, tra i due è scattato il bacio. Per la dama c’è un signore, ma la dama non è intenzionata a conoscerlo: “voglio concentrarmi su Massimiliano“.
pre 15:20 – Pinuccia: “mi è successa una cosa gravissima ieri. Quando sono salita sul treno la capo mi ha detto deve scendere perchè non avevo il terzo vaccino” – ma Maria De Filippi “non potevano farti viaggiare, questa signora doveva intervenire”. La dama prosegue il suo racconto: “mi hanno scaricato a Reggio Emilia. Sono scesa, ho chiamato la redazione. L’autista mi ha aspettato, mi hanno fatto 400 euro di multa e mi hanno fatto ripagare il treno da Reggio Emilia a Roma“.
ore 15:30 – E’ il momento dei tronisti: Luca e Matteo. Si parte dal trono di Matteo. Il tronista è uscito con Federica. Denise, invece, ribatte: “mi sa che ti è partito l’ormone. Con lei da subito hai implorato questo bacio“.
ore 16:00 – Matteo è uscito in esterna anche con Denise. La corteggiatrice gli ha scritto una lettera per siglare la pace e un nuovo inizio tra i due. Federica reagisce male: “quando ti sento vicinissimo poi ti sento lontanissimo“.