ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 7 febbraio 2022 Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 7 febbraio 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata il ritorno in studio di Fabio e Isabella più innamorati che mai.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni potrebbe esserci il ritorno in studio di Andrea Nicole con Ciprian a distanza di mesi dalla sua uscita dal programma per aver mentito alla redazione. Cosa succederà? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 7 febbraio gennaio 2022 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – A centro studio Massimiliano e Nadia. Armando riprende il cavaliere: “non dici una cosa sensata“. La dama: “posso interrompere questa cosa quando voglio e non per quello che sta succedendo. Sono molto imbarazzata, ma ecco lasciatemi del tempo per capire. Non ci vuole molto né per un no né per un si“.

ore 15:00 – Nadia decide di interrompere la conoscenza con Massimiliano.

ore 15: 15 – Si passa a Sara che è uscita con Giuseppe. “Non si può piacere a tutti, un uomo e una donna generalmente anche se non si arriva ad un bacio, un minimo, anche la persona che non mi piace e attira, un bacio semplicemente per il piacere di aver passato una serata insieme l’avrei fatto” precisa la dama. Il cavaliere ribatte: “ci siamo sentiti, non ti avevo mai parlato né visto di persona. Siamo stati bene, ci siamo confrontati“.

ore 15:20 – E’ il momento di Stefano. Il cavaliere è uscito con Rosa, ma non è scattata: “sei una persona fantastica, quello che mi hai detto rimarrà per sempre nel cuore“. La dama ci è rimasta male, ma si è ripresa: “ho apprezzato che lui è stato così chiaro“.

ore 15:30 – In studio Andrea Nicole e Ciprian. “Mi ricredo su quello che ho detto. Sono contenta che non ci sia stata una presa in giro per lei” – dice la padrona di casa Maria De Filippi – “avendo tu fatto il provino da tronista ero partita molto prevenuta“. L’ex tronista: “non sono riuscita a scusarmi come dovevo. Mi sono paralizzata in studio. Sono contenta di aver avuto ragione, di aver fatto tutto nel modo più sincero possibile, anche nell’errore commesso“.

ore 16:00 – Si passa al Trono di Matteo. Federica non riesce a gestire la situazione: “per me questo è tanto, non ci sono portata per queste cose“. Il tronista precisa di non fidarsi di Denise che si difende: “ti ho fatto vedere quella che sono”

ADV
Articoli correlati