Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 7 febbraio 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata il ritorno in studio di Fabio e Isabella più innamorati che mai.
Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni potrebbe esserci il ritorno in studio di Andrea Nicole con Ciprian a distanza di mesi dalla sua uscita dal programma per aver mentito alla redazione. Cosa succederà? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 7 febbraio gennaio 2022 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – A centro studio Massimiliano e Nadia. Armando riprende il cavaliere: “non dici una cosa sensata“. La dama: “posso interrompere questa cosa quando voglio e non per quello che sta succedendo. Sono molto imbarazzata, ma ecco lasciatemi del tempo per capire. Non ci vuole molto né per un no né per un si“.
Armando esprime il suo parere su Massimiliano! Voi che ne pensate? #UominieDonne pic.twitter.com/YKR5HD5kQz
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 7, 2022
ore 15:00 – Nadia decide di interrompere la conoscenza con Massimiliano.
Cosa sarà successo tra Sara e Giuseppe? Lo scopriremo tra pochissimo… #UominieDonne pic.twitter.com/2Ksvufb8lA
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 7, 2022
ore 15: 15 – Si passa a Sara che è uscita con Giuseppe. “Non si può piacere a tutti, un uomo e una donna generalmente anche se non si arriva ad un bacio, un minimo, anche la persona che non mi piace e attira, un bacio semplicemente per il piacere di aver passato una serata insieme l’avrei fatto” precisa la dama. Il cavaliere ribatte: “ci siamo sentiti, non ti avevo mai parlato né visto di persona. Siamo stati bene, ci siamo confrontati“.
Stefano non si sente di continuare la conoscenza con Gioia! #UominieDonne pic.twitter.com/hgJw4aW5wh
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 7, 2022
ore 15:20 – E’ il momento di Stefano. Il cavaliere è uscito con Rosa, ma non è scattata: “sei una persona fantastica, quello che mi hai detto rimarrà per sempre nel cuore“. La dama ci è rimasta male, ma si è ripresa: “ho apprezzato che lui è stato così chiaro“.
ore 15:30 – In studio Andrea Nicole e Ciprian. “Mi ricredo su quello che ho detto. Sono contenta che non ci sia stata una presa in giro per lei” – dice la padrona di casa Maria De Filippi – “avendo tu fatto il provino da tronista ero partita molto prevenuta“. L’ex tronista: “non sono riuscita a scusarmi come dovevo. Mi sono paralizzata in studio. Sono contenta di aver avuto ragione, di aver fatto tutto nel modo più sincero possibile, anche nell’errore commesso“.
“Io ho paura” Federica prova a spiegare come si sente… #UominieDonne pic.twitter.com/3pSRf4UCo1
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 7, 2022
ore 16:00 – Si passa al Trono di Matteo. Federica non riesce a gestire la situazione: “per me questo è tanto, non ci sono portata per queste cose“. Il tronista precisa di non fidarsi di Denise che si difende: “ti ho fatto vedere quella che sono”