Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 7 aprile 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata il ritorno di Riccardo Guarnieri.
Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi spazio al trono di Luca. Cosa succederà? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 7 aprile 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv
ore 14:45 – Si riprende dalla lite tra Pinuccia e Tina. L’opinionista si propone come selezionatrice delle dame: “promosse Gemma, Stefania. Sicuro fuori Pinuccia“.
ore 15:00 – In studio Vincenza per un confronto con Bruno. La dama precisa: “non ero interessato alla tua pensione” e Tina chiama in causa Gemma: “lei ha detto che vuole sposarti così prende la pensione!“.
ore 15:15 – Gemma ha ricontattato Franco chiedendogli di riprovarci, ma Gianni l’asfalta: “ma un pò di dignità? Ti ha trattato malissimo. E’ un uomo ineducato“. In studio si discute e le versioni dei due sono contrastanti.
ore 15:30 – A centro studio Diego e Aneta. I due sono usciti insieme e Armando ha da ridire su entrambi. “Abbiamo passato del bel tempo insieme, come due persone molto simili sul discorso caratteriale” – precisa il cavaliere che aveva lasciato più volte il suo numero alla dama.
ore 16:00 – Sul finale confronto fra Diego e Mariagrazia. Poi è la volta di Alessandro: “Ida ci sono rimasto. 3 settimane fa hai detto che ti stavi innamorando di me ed io sono rimasto attonito. Poi non ci siamo più visti e abbiamo chiuso la nostra conoscenza. Allora perchè hai pianto visto che con me non hai provato niente?” con la dama che replica “mi riferivo che non sono andata oltre“. Il cavaliere è risentito dalle parole della dama pronunciate quando è tornato in studio l’ex Riccardo Guarnieri.