ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 5 aprile 2022 Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 5 aprile 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata la passerella di Gemma sulle note di “Povero gabbiano”.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi si parlerà di Ida e del trono di Luca. Cosa succederà? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 5 aprile 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – Si comincia con Armando.

ore 15:00 – Aneta è contrariata dal comportamento di Armando: “non voglio far parte di questo harem“. La dama ha lasciato il numero ad Ottavio. Il cavaliere si lamenta: “vorrei delle cose che sono talmente piccole nella vita, ma di enorme valore, che tu non riesci a darmi. Mi sono stancato delle parole e dell’amore platonico. Un mese e mezzo che nemmeno una mano ti posso dare?“.

ore 15:15 – In studio due nuove dame per Armando. Intanto dal parterre Alessandro riprende il cavaliere: “ci hai messo un mese e mezzo per capire se Aneta era giusta per te?“.

ore 15:30 – Si passa al trono di Luca. Il tronista è uscito con Soraya. Dal parterre Lilli: “se cerchi una persona che sorride sempre, questa non sono io“. La corteggiatrice si difende: “io non sorrido sempre, sono una persona solare. Se ho un problema affronto la vita in modo diverso cercando di non essere pesante“.

ore 15:45 – Luca è rimasto piacevole colpito da Aurora. Lilli dal parterre: “non voglio fare la fine di Federica“, mentre Sorayapenso che me ne andrei molto prima detto onestamente“.

ore 16:00 – Soraya non nasconde di aver paura di vivere una delusione, ma Luca è contrariato da un suo post pubblicato sui social a favore di Federica dopo la scelta di Matteo. I due discutono in studio. Si passa al trono di Veronica. La tronista è uscita con Federico.

ADV
Articoli correlati