Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 17 marzo 2022 Video Witty TV

Chi è Matteo Ranieri

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 17 marzo 2022in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata nuova discussione fra Ida e Alessandro .

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi si parlerà del trono di Matteo. In studio il ritorno di Federica. Cosa succederà? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 17 marzo 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata inizia da Ida e Alessandro. I due si confrontano dietro le quinte e alla fine si chiariscono con un lungo bacio.

ore 15:00 – A centro studio Vincenza. La dama è uscita con Bruno: “c’è qualcosa che ci unisce, vediamo se scatta altro“. Il cavaliere le ha regalato dei fiori con un bel biglietto.

ore 15:15 – Nuovo scontro in studio tra Pinuccia e Tina. L’opinionista ha notato che la dama si è avvicinata a Bruno dopo che è uscito con Vincenza. Un avvicinamento sospetto visto che Pinuccia non era interessata a conoscerlo. La cosa viene notata da Tina e le due litigano in studio con la dama che scoppia a piangere.

ore 15:30 – Lucia è uscita in esterna con Mauro. I due sono stati a cena a Napoli, ma il cavaliere ha una precisazione: “ha troppi hobbies” con la dama che racconta di essere anche una scout. Non solo, Lucia racconta: “vado a ballare il sabato e domenica fino alle 3 e durante la settimana vado a scuola di ballo“.

ore 15:45 – Si passa al Trono Classico di Matteo. Il tronista è andato a riprendersi Federica. Le altre corteggiatrici si lamentano della cosa, ma il tronista: “scusatemi, ma in quel momento mi sentivo di fare quella cosa“. Poi balla con Federica.

ore 16:00 – Sul finale Lucia: “Tina mi sono dimenticato faccio anche la nonna vigile fuori la scuola, faccio attraversare i bambini“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here