Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 9 maggio 2024 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata la dama Sabrina bacia l’opinionista Gianni Sperti.
Cosa succederà nella puntata di oggi? Si riparte dal confronto tra Diego e Marcello. Ida tornerà in studio oppure no? L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 9 maggio 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata inizia con il trono di Ida e novità sulla segnalazione di Mario. Maria De Filippi mostra un filmato in cui si vede Melissa P, una ex corteggiatrice che aveva scritto al programma per conoscere Alessandro, ex compagno di Ida.
In studio si continua a parlare della segnalazione su Mario e… #UominieDonne pic.twitter.com/3lMYwAxuKO
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 9, 2024
ore 15:00 – Mario dopo la mancata presenza di Ida nella scorsa puntata ha inviato dei messaggi ad Ida dichiarandole ancora il suo amore. Il corteggiatore arriva in studio e conferma tutto: “conoscere Melissa è stato un caso. Sono stato in quel B&B di pomeriggio e poi di notte, ma che tu ci creda oppure no non c’è stato niente“. Tina ribatte: “io oggi lascio il programma, ma non si può sentire. Cosa ci saresti andato a fare in quella camera?” con Mario che si difende “l’ho omesso perchè sapevo che non ci avresti mai creduto?”.
ore 15:15 – Ida è una furia contro Mario: “ma non ti vergogni davanti a Maria, ad uno studio intero, a me hai detto una cosa ‘mi devi sputare in faccia Maria se è vero’. Hai solo giocato con me, approfittato di me senza rispettarmi una volta. Dall’inizio alla fine hai fatto schifo e non ho più niente da dirti. Mi sono fidata fino a qualche giorno prima”. Tina: “è un miserabile” – e anche Gianni conferma – “non puoi prendere in giro una donna che ha un figlio e che ha chiesto pubblicamente di volere una storia d’amore vera”.
Asmaa tra Cristiano e Giulia… #UominieDonne pic.twitter.com/zoF5K3AU6y
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 9, 2024
ore 15:30 – E’ il momento di Cristiano. Il cavaliere parla della conoscenza con Giulia che ha deciso di chiudere la loro conoscenza. Accanto a lei c’è anche Asmaa. L’ennesima delusione per Giulia che racconta la sua versione: “dopo la puntata gli avevo detto vediamoci, ma abbiamo litigato alzando i toni della voce. Scontro tra Giulia e Asmaa con Gianni che la difende: “i no di Giulia sono no per non far parte del suo harem”. Intanto in studio arriva Serena.
Serena è tornata a #UominieDonne per precisare alcune cose a Cristiano… Cosa ne pensate? pic.twitter.com/FHU8STGdb6
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 9, 2024
ore 15:45 – Serena è tornata per puntualizzare alcune cose a Cristiano: “sono qui come donna e come madre. Sentirmi dire che ti ho forzato a venire allo stadio con me no, ho i brividi. Il bacio è stato a stampo faceva più bella figura a dirlo senza problemi, non c’è stato niente”. Il cavaliere cerca di difendersi arrampicandosi sugli specchi con Tina che interviene: “da quello che ha detto sembrava che dovesse quasi difendersi da te”. Non solo, l’opinionista “un uomo elegante, di classe, avrebbe detto ‘non stiamo lì a guardare chi ha preso l’iniziativa’ e la chiude in maniera diversa. Sei un cafone. Inutile che ti metti la giacchetta con il papillon, sei un cafone nell’anima. Puoi avere milioni di euro, ti puoi vestire con i migliori capi firmati, ma sei un rozzo. Cafone eri e rimarrai tutta la vita”.
“Mi incuriosisce” #UominieDonne pic.twitter.com/6bNQIrVACl
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 9, 2024
ore 16:00 – Asmaa dice di essere incuriosita da Cristiano, ma Jessica interviene dicendo “sabato voleva chiamarmi, ma ho detto no. L’ultima chiamata è di domenica, ma non ho risposto“. Gianni domanda: “Asmaa come ti senti, visto che sei la più figa di tutte?“, ma la dama replica “ci sono varie cose che non tornano Cristiano, in questo momento voglio solo sedermi. Ci siamo detti tantissime cose, ma raccontarmi le balle non mi va bene, quindi basta per il momento”.