Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 7 novembre 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata la sfilata delle dama ha fatto discutere e infiammare gli animi.
Cosa succederà oggi? A centro studio Maurizio ed Elena. La dama è rimasta delusa dal comportamento del cavaliere che ha dato un bacio a Barbara durante la sfilata. Intanto Cristian è uscito in esterna con Virginia. Segui la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 7 novembre 2023 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – Dopo la sfilata Maurizio e Gemma si riavvicinano per un chiarimento. “Possiamo chiudere questa faida? Io non ho nulla contro di te, anzi ti voglio bene” – dice il cavaliere alla dama.
ore 15:00 – In studio Gemma e Maurizio si confrontano ancora. “Mi rendo che si è trovata in una situazione equivoca, poi ha visto Elena e intraprendere una strada alternativa con lei, lo posso capire” – precisa il cavaliere, ma la dama replica “tu non sai nulla di quello che ho pensato io, tu non mi conosci proprio per niente“. Durante la sfilata Barbara ha baciato Maurizio e la cosa ha infastidito Elena che vuole le scuse pubbliche del bacio.
ore 15:15 – Elena arriva in studio e sbrocca con Tina. “Basta stai zitta che parli sempre, hai rot*o le pal*e” dice la corteggiatrice all’opinionista che perde le staffe. Poi Elena ha una domanda per Barbara: “a te piace Maurizio?” con la dama che replica “ti ho fatto provare il sogno visto che desideravi di capire se fossi gelosa di lui”. In studio tutte le dame contro Elena con Tina e Gianni che precisa: “parlavi di coppia libera ed ora reagisci così per un bacio a stampo?“. Intanto Maurizio ha richiamato una vecchia dama: Alida.
ore 15:30 – A centro studio Roberta. Per la dama scende un nuovo cavaliere Lorenzo di Bologna: “ti ho visto, mi hai colpito molto. Sei bella, sono single da tanti anni e volevo mettermi in gioco”. Poi si passa a Marcello e Jasna. “E’ tutto perfetto” – precisa il cavaliere che si emoziona in lacrime – “non sono state settimane facili, sono successo che non belle tra cui la perdita di un mio carissimo amico. Mi è stata vicino con molta eleganza. Grazie“.
ore 16:00 – Elena in lacrime. Maria De Filippi: “perchè non dici la verità? Forse la paura di essere stata usata?” con la dama che replica: “non voglio credere a questo, ma che abbia questo carattere molto up & down e quando lui si mette al centro è più importante di tutto quanto“. In studio si discute del sentimento tra Elena e Maurizio. Il cavaliere: “uscire con lei, provo delle cose per lei, ma non capisco perché è troppo forte e veloce. Non esco perchè non mi fido del mio carattere“.