ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 6 febbraio 2024 Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 6 febbraio 2024 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata Ida si confronta ancora con Mario per un chiarimento.

Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata ripartirà da Brando. Il tronista è sempre più diviso tra Beatriz e Raffaella. A quando la scelta? L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 6 febbraio 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata riprende dal trono di Brando. Il tronista è ancora indeciso tra Beatriz e Raffaella. Intanto a centro studio è il momento di Alessandro che è uscito con Jessica.

ore 15:00 – Alessandro è ancora interessato a Roberta, ma Gianni non gli crede: “Roberta non ti piace tanto da interrompere le conoscenze con gli altri. Che senso ha dire in ogni puntate mi piace lei, a sto punto resta sulla seduta e aspetta lei”, ma Tina lo difende: “ma perchè? Ogni volta che lui guarda un’altra donna cominciano a lamentarsi, ma se è pieno di difetti lasciatelo in pace. Roberta ma ogni volta che vi rivolgete a lui…”, ma la dama “Maria mi ha interpellato. Oggi me lo devo, se un uomo mi dimostra che mi vuole davvero ok, non mi accontento più”.

ore 15:15 – Aurora ha qualcosa da ridire su Cristina: “non ha provato sentimenti per Alessandro”, ma la dama replica “come ti permetti? Ma come ti viene? Tu non sei per le donne, solo con me?”. Anche Tina ha qualcosa da ridire: “non volevi mai uscire con qualcuno, hai sempre mandato via tutti e guarda caso…”, ma c’è chi ipotizza che fosse interessata dai soldi del cavalieri. Roberta si sente chiamata in causa e ribatte: “forse ti avvicinerai tu ad un uomo, noi ci campiamo da sole. Tu qui dentro non le hai mai provate queste sensazioni“. Anche Maria De Filippi interviene: “Alessandro perchè non hai detto nulla? Perchè stai zitto?“. Ida interviene: “sai benissimo che tante persone pensavamo che stavo con te perchè avevi i quattrini. Mi risulta che non sei ricco, facciamo due lavori dignitosi che ci permettono di fare delle cose, nessuno ha fatto regali magnifici. Ci sono delle cose che magari fa perchè gli piacciono e altre che non fa”.

ore 15:30 – Tina lancia un appello: “cerco un uomo benestante, che sia vedovo e senza figlio. Età dai 60 ai 75 non oltre perchè per me basta poco per essere felice. Bastano due carte: la carta di credito e la carta di imbarco“.

ore 16:00 – A centro studio è il momento di Luciano e Ida. La dama è molto delusa dal comportamento del cavaliere. Tina ha qualcosa da dire: “se devi perdere tempo con uno così, onestamente vai con un 30enne! Lascialo andare!”

ADV
Articoli correlati