ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 24 ottobre 2023 Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 24 ottobre 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata confronto tra il tronista Cristian e la corteggiatrice Virginia, ma anche il bacio passionale tra Alessio e Claudia.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni si parlerà di Gemma e della fine della conoscenza con Maurizio. Il cavaliere è uscito con Elena e tra i due è scattato un bacio. Nessun blocco quindi per il cavaliere. Come reagirà Gemma? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 24 ottobre 2023 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Gemma. La dama si è sfogata nel dopo puntata, ma è ignara di cosa dovrà vedere e sopportare. Maurizio è uscito con Elena e c’è stato un bacio.

ore 15:00 – Marco dal parterre ha qualcosa da dire a Maurizio: “non ti è mai piaciuta, lo devi ammettere Come è possibile che a Gemma non l’hai baciata e lei l’hai baciata subito? Non è un blocco tuo, ma è un blocco nei confronti di Gemma“. Il cavaliere cerca di difendersi arrampicandosi sugli specchi.

ore 15:15 – Anche Cristina: “di Gemma no, ma Elena si? Gemma l’hai ferita e presa in giro per un mese, lei ti è servita solo per stare al centro studio e per avere i 5 minuti di celebrità“. Elena contro la dama: “ma tu cosa fai qui? Sputi veleno su tutte le donne“.

ore 15:30 – Intanto in studio è il momento di nuovo corteggiatore per Gemma. Si tratta di Bruno, un uomo arrivato per conoscere la dama di Torino: “vengo da Aqui Terme in Piemonte e sono un agente immobiliare“. La dama decide di conoscerlo nonostante Tina sia stranito della sua “passione” per le milf.

ore 16:00 – E’ il momento di Carmela e Angelo. Prosegue la conoscenza tra i due con la dama che non è ancora pronta per andare oltre: “ogni cosa a suo tempo, il divano è comodo a due piazza, anzi è pure nuovo nuovo. E’ un divano letto matrimoniale”.

ADV
Articoli correlati