Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 23 maggio 2024 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata il ritorno di Ida Platano e l’ultimo confronto con Mario.
Cosa succederà nella puntata di oggi? Si riprende dalla conoscenza tra Mario e Milena. I due usciranno insieme dal programma? L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 23 maggio 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45: La puntata inizia con Daniele. Oggi è il giorno della scelta del tronista.
ore 15:00 – Prima della scelta Daniele ha organizzato un’esterna in una villa con Marika e Gaia. La prima è Marika che è convinta di non essere la scelta finale e lo giudica come poco trasparente e interessato a Gaia visto che ha pianto con lei in esterna. Tina commenta: “non hai capito nulla di lui e spero che tu non sia la tua scelta”.
ore 15:15 – E’ la volta dell’esterna di Marika. Daniele e la corteggiatrice preparano la pizza. Gaia: “sono contenta di averti conosciuto, è difficile parlare, ma c’è una cosa che tengo a darti: questa volta non è da parte mia“. Gaia, infatti, ha un disegno del figlio per Daniele. Ida piange nel vedere la loro esterna, mentre Barbara si complimenta con Gaia: “è dolcissima, ma anche Daniele ci ha ingannato sembrava un ghiacciolo, ma è molto dolce”.
ore 15:30 – Le ultime due esterne di Daniele con Marika e Gaia. Il tronista si commuove con Tina che gli dice: “sei veramente un bravo ragazzo, una bella persona. Complimenti“. E’ arrivato il momento della scelta: le due corteggiatrice lasciano lo studio, mentre Daniele balla con Ida dopo aver consegnato dei fiori.
ore 15:45 – La prima ad entrare è Marika. “Anche se sei arrivata in corsa, mi hai subito fatto capire che ti volevi mettere in gioco. Mi hai dato tanto e mi hai fatto capire i miei limiti” – dice Daniele – “non ti ho detto le cose che sentivo. Ho pensato a noi fuori e ti dico che tu non sei la mia scelta”. Poi è la volta di Gaia.
ore 16:00 – E’ il momento di Gaia. “Sei stata la prima che è scesa e ho sentito che le piacevo” – dice Daniele – “ti sei esposta subito e messa in gioco nonostante la tua vita. Mi hai dato tanto, mi hai accompagnato in questo percorso. A volte sono stato incomprensibile, non riesco a farmi capire sempre. Faccio fatica a spiegare le mie emozioni, i miei pensieri. Poi hai iniziato a fare la pesante e là mi hai spaventata molto, mi sono allontanato. Ad un certo punto ti sei un pò ammorbidita, hai capito, ma magari è stato troppo tardi. Da qui magari non uscirò con la fidanzata della mia vita, non conosco ancora la persona che sceglierò, ma uscirò con una persona che ho voglia di conoscere. Mi dispiace, ma tu sei la mia scelta”. Petali rossi per Daniele e Gaia.