ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 23 febbraio 2024 Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 23 febbraio 2024 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata continuano le polemiche con il cavaliere Orfeo che alla fine decide di lasciare il programma.

Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dalla nuova conoscenza di Aurora. Spazio anche al trono di Brando e Ida. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 21 febbraio 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata riprende da Aurora e Franco. I due, nonostante il parere contrario di Gianni e Ida, decidono di proseguire la loro conoscenza. Intanto Gemma nota la presenza del cavaliere Giancarlo e scatta un nuovo scontro. Anche Diego difende la dama: “tu sei l’uomo che non vorrei mai diventare alla tua età“.

ore 15:00 – Gianni ha una domanda per il parterre femminile su Giancarlo: “c’è una donna che uscirebbe con lui?”, ma nessuna alza la mano. Si passa al trono di Ida: la tronista è uscita in esterna con Pierpaolo. “Sono contenta e sto bene quando vado via” – racconta la tronista al corteggiatore che ha una domanda “ti sei fermata fino ad un certo punto durante l’esterna, eri predisposta, secondo me tra e e te c’è un’ottima chimica”. Ernesto dal parterre: “secondo me ha voluto dare un contentino, io credo che la sicurezza della tua scelta va in corso con la presenza di Mario. Io essere una sostituzione di qualcuno…”.

ore 15:15 – Ida dopo la puntata ha chiamato Sergio assente per dei problemi personali. La tronista l’ha raggiunto all’ospedale dove la zia è ricoverata per un intervento. Una storia molto toccante quella di Sergio che è stato rifiutato dal padre: “non è che non l’ho accettato, all’età di 18 anni gli ho mandato tre lettere e me le ha mandate indietro. A 38 anni volevo solo vedere mio padre. Quando dico me ne vado, lo faccio perchè dentro sono fragile. Cerco una persona per quello che io sono”.

ore 15:30 – Sergio arriva in studio visibilmente emozionato e parla del rapporto con la zia: “non mi ha fatto solo da padre, ma nell’adolescenza ho lasciato tutte le scuole. A 18-19 anni quando mia mamma mi aveva trovato un lavoro, ho detto ‘mi metto a studiare’, mia zia è stata l’unica che ha creduto in me. Dai 21 anni fino ai 26 ho preso due lauree triennali, questo mio discorso è per chi mi sta ascoltando di credere sempre in qualcosa”. Il corteggiatore poi balla con Ida.

ore 16:00 – E’ il momento del trono di Brando. Il tronista è uscito in esterna con Beatriz e Raffaella. La scelta è sempre più vicina?

ADV
Articoli correlati