Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 20 dicembre 2023 Video Witty TV

Ida Platano, nuova tronista di Uomini e Donne
Screen video Wittytv

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 20 dicembre 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata Marcello e Jasna lasciano il programma insieme.

Cosa succederà oggi? Si prosegue con il confronto tra Barbara e Aurora. Novità anche nel torno di Ida Platano. Segui la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 20 dicembre 2023 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Roberta. La dama è andata a Salerno da Alessandro. I due hanno trascorso una piacevole giornata, ma tra i due spunta Cristina.

ore 15:00 – Alessandro rivela di essere interessato a Cristina di non voler conoscere solo Roberta. Cristina non ha un trasporto verso di lui, né attrazione, ma la curiosità di una caffè: “lo prenderei un caffè, ma ci sei tu ed evito“. Roberta ribatte: “ci sono io non esiste, qui ognuno sta per se stesso. Io non ho nulla contro di lei, me la prendo con lui che ha di fronte“. Anche Gianni è concorde con Cristina: “ha ragione, il suo comportamento è da donna“.

ore 15:15 – Si passa ad Alessio e Claudia. I due si sono rivisti per un chiarimento, ma la discussione continua in studio coinvolgendo anche Emanuela e Vincenzo che ha qualcosa da precisare: “mi viene a prendere e andiamo insieme a prendere un costume e mi dici ‘prima della seconda sera ci andiamo a fare una spa’. Volevo una donna con la pal*e, ma sei sparita!”.

ore 15:30 – Una nuova dama arriva per Alessio, ma il cavaliere nonostante ne apprezzi il carattere non è interessato a conoscerla. Intanto Alessandro invita Roberta a ballare, ma lei rifiuta e rimedia su Cristina.

ore 16:00 – In studio arriva Serena. La dama è interessata a conoscere Marco. Il cavaliere accetta e i due ballano insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here