ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 2 febbraio 2024 Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 2 febbraio 2024 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata Claudia e Alessio decidono di riprovarci e lasciano insieme il programma.

Cosa succederà nella puntata di oggi? Si ripartirà trono di Brando. Il tronista è sempre più indeciso tra Raffaella e Beatriz. Novità anche per Alessandro, Ida e Roberta. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 2 febbraio 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Alessandro e Maura. I due sono usciti insieme e le cose sono andate bene, ma il cavaliere non nasconde di essere ancora interessato a Roberta. “Ho voglia di vederla, ballare con lei. Ci sono rimasta male per delle cose che ha detto su di me perchè mi conosce bene e sa come sono” – precisa Alessandro.

ore 15:00 – Alessandro confessa di essere ancora interessato a Roberta. La dama rivela: “fisicamente mi sento pronta ad uscire con qualcun altro, emotivamente no. Aspetto se arriva qualcuno”. Poi Cristina interviene: “sei una persona che ti piace tanto una persona ci arrivi in qualche modo, se hai un trasporto con Roberta non esci tanto per riempire un vuoto. Fai un qualcosa“.

ore 15:15 – Scontro in studio tra Alessandro e Cristina. Aurora interviene e ha un regalo per la dama: un microfono fucsia. I due discutono per il rapporto con gli animali e la discussione coinvolge anche Ida. A difendere il cavaliere c’è solo Tina: “lui si è difesa, sei sempre stata la prima tu”.

ore 15:30 – E’ il momento di Francesco. Il cavaliere è uscito con Ida. Le cose sono andate bene, ma l’intervento di Claudia che si fa avanti per conoscere il cavaliere deluda la dama che si alza e lascia lo studio.

ore 15:45 – In studio Mario ha qualcosa da dire ad Ida. Il corteggiatore è convinto che Ida sia ancora presa dall’ex fidanzato Alessandro. “Tu sei libera di fare ciò che vuoi” – dice Alessandro – “ma se attacchi, ti rispondo. Non ho mai usato nessuno. Usare una persona è una parola bruttissima. Se esco con una ragazza e non la vedo come la mia fidanzata, non ci vedo nulla di male. Non è che l’ho usata e il giorno dopo l’ho scaricata. Non ho mai agito in questo modo. Ho conosciuto Cristina, all’inizio mi piaceva tantissimo, la cosa è scemata, non è andata, ma cosa c’è di male. Ci è potuto restare male, ma dopo sentirsi dire certe parole non mi è piaciuto”.

ore 16:00 – Alessandro: “non amo Ida, oggi non le credo. Mi è rimasta anche poca stima per le cose successe qui dentro. Perchè dovrei fasciarmi la testa e pensare che l’amo ancora“.

ADV
Articoli correlati