Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 19 settembre 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata spazio alle prime esterne dei tronisti Cristian e Brando.
Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni a centro studio Gemma e il cavaliere Maurizio. Tra i due sta nascendo qualcosa di più? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 19 settembre 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv
ore 14:45 – La puntata inizia con una nuova lite tra Tina e il cavaliere Elio. In studio si discute per la richiesta di Elio che ha ballato con Aurora. Gianni e Tina vogliono ascoltare l’audio di cosa si sono detti.
ore 15:00 – In attesa di scoprire cosa si sono detti, in studio arriva una vecchia conoscenza del programma. Si tratta di Ida Platano e Alessandro. La coppia è visibilmente emozionata: “stiamo vivendo tantissimo, ci sono stati anche dei momenti bassi, come in tutte le coppie. Sotto questo viso d’angelo c’è dentro un tremendo, ogni tanto se ne va in crisi“. Il cavaliere precisa: “in questa storia abbiamo sempre avuto un problema: la distanza che abbiamo cercato di abbattere con tutte le nostre forze. Abbiamo una quotidianità, ci vediamo tutte le settimane. Se non la vedo per 10-15 giorni vado in crisi“.
ore 15:15 – Nessuna crisi tra i due, anzi Ida e Alessandro stanno vivendo una bellissima storia d’amore condividendo il tutto anche con il figlio della dama. “E’ sempre stato con noi, solo in America non è potuto venire perchè non aveva il passaporto” – precisa la Platano. Alessandro parla del rapporto con Samu: “l’ho conosciuto lo scorso anno, ero molto intimidito. Samu è più maturo di me, è bresciano, si fa sentire. Vive per la mamma e lei vive per lui, sono due persone simbiotiche e vederli insieme mi emoziona“.
ore 15:30 – E’ arrivato il momento di ascoltare lo scambio di parole tra Aurora ed Elio a fine puntata. Tina commenta subito: “complimenti ad Aurora che invece di calmare è andata lì ad aizzare. Ma tu sei una che si proclama una buona persona?” – ma la dama replica “gli ho detto di non darti della cretina“. La Cipollari poi riprende Elio: “tu a me della pazza non me la dai, predichi bene e razzoli male“, mentre ad Aurora dice “sei penosa, sei una brutta persona“. Anche Gianni interviene contro Aurora: “la devi smettere, tu hai scambiato Uomini e Donne per un salotto di pettegolezzo e gossip“.
ore 15:45 – In studio Tina sottolinea la mancanza di incoerenza di Aurora che ha sempre detto di Gemma che era interessata a ragazzi giovani. La dama ha poi una domanda per l’opinionista: “scusa il tuo ex marito non era più giovane di te” con la Cipollari che precisa “avevamo soli 3 anni di differenza”. Intanto è il momento di Carmela.
ore 16:00 – Carmela si presenta al pubblico di Uomini e Donne: “sono pugliese, ho fatto la donna delle pulizie, non mi è mai pesato il lavoro. Adesso sono in pensione, sono vedova da 18 anni”. La dama è alla ricerca di un uomo che: “mi deve piacere, deve essere allegro, spiritoso, espansivo. Che sa ballare