Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 16 gennaio 2024 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata Mario vuole abbandonare il programma, ma Ida riesce a convincerlo a restare.
Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dalla discussione animata da Aasna con le altre dame nel parterre. Novità anche tra i tronisti. Segui la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 16 gennaio 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata inizia con Alessandro e Cristina. I due si stanno conoscenza anche se la dama non nasconde di essere ancora insicura. Intanto Ida interviene: “con Roberta vuoi conoscere altre donne, mentre con Cristina subito dai l’esclusiva“. Il cavaliere replica: “con Cristina vivo una situazione diversa, strana, ma bella. Sto bene con lei“.
ore 15:00 – Cristina ha portato un piccolo pensiero per Alessandro. “Stamattina li ho visti e ho pensato di portarglieli. Lui è molto dolce” – racconta la dama. Tina è convinta che tra i due le cose possano funzionare: “Cristina ti innamorerei follemente di lui, anzi potrebbe essere lui che andrà a scemare nel tempo”.
ore 15:15 – In studio confronto tra i corteggiatori di Ida. Ernesto non si è alzato per ballare con la tronista deluso dal comportamento che ha avuto con Mario. Ida cerca di capire perchè e Tina lo appoggio: “è una reazione normale, sta corteggiando una donna, è interessato ed è rimasto infastidito che lei è andato a cercarlo e l’ha quasi supplicato a tornare“. Il cavaliere decide di lasciare la puntata visto che non si sente bene, ma Ida decide di raggiungerlo fuori dallo studio.
ore 15:30 – Si passa al trono di Brando. Il tronista è uscito in esterna con Beatrix. I due si sono chiariti, lei ha provato a baciarlo, ma lui si è ritirato. Perchè? Il tronista motiva in studio: “sono stato pesante in esterna, ma ho voluto mettere i puntini sulle i. Se metto in paragone il nostro percorso con quello di Raffaella è per farti capire che l’unica rivale sei tu“.
ore 15:40 – Scoppia una lite tra Tina e Beatriz: “Brando cerca sempre di ricucire, lei è ancora al passato, ai brutti ricordi e situazioni. Mi fa strano perchè questo me l’aspetto da una signora matura, ma da una ragazza giovane se già la vivi così. Hai 20 anni e mi sembri una che se la sa anche cavare bene”, ma la corteggiatrice ribatte “perchè giudici il mio passato? Non mi conosci”. La Cipollari è una furia: “un passato tragico ce l’hanno avuto milioni di persone che hanno trovato una luce e vanno avanti“. Beatriz in lacrime lascia lo studio.
ore 16:00 – Si passa alla conoscenza tra Gabriella e Fabio. Dopo un paio di uscite, i due decidono di mettere fine alla loro conoscenza. Il cavaliere chiede di poter ballare con Barbara. La dama non è tanto propensa, ma le parole di Maria De Filippi la convincono ad accettare. Prima però il cavaliere ha qualcosa da dire a Tina e Gianni: una serie di complimenti che imbarazzano entrambi gli opinionisti.