Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 15 febbraio 2024 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata Ida si è emozionata durante un’esterna.
Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal trono di Ida e di Brando. Il giovane tronista è prossimo alla scelta? L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 15 febbraio 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata riprende dal trono di Ida. In studio torna Mario: il cavaliere è pronto a ricominciare, ma nuove segnalazioni sono già arrivate su di lui. Ernesto difende Mario ed invita Ida a dargli una nuova possibilità.
ore 15:00 – Intanto Sergio si confronta con Ida dicendo la sua: “mi pare un teatrino, dopo tutto quello che hai passato. Dalla parte nostra siamo persone semplici“, ma la tronista replica: “sono libera di scegliere io“. Alla fine Ida saluta Mario: “devo pensarci, ora non so cosa dirti“.
ore 15:15 – A centro studio Orfeo. Il cavaliere è uscito con Emanuela: “è una bella persona, è sinora, ha delle caratteristiche che mi interessano. Le ho già detto che stasera dove uscire con Aurora”.
ore 15:30 – Aurora si lamenta del comportamento di Orfeo: “non un messaggio né una telefonata, ma come ci si conosce?”. Il cavaliere è stranito e decide dalle parole della dama e decide di far saltare la serata. Ida interviene: “mi sembra che con Barbara la scriveva, la chiamava, la cercava” con Gianni che precisa “Aurora ha lasciato il numero, l’interesse è da parte tua. Non è stato lui a scegliere te“. Gemma interviene, ma il cavaliere si alza: “a te non ho detto niente, l’unica persona a cui credo è Tina, è sincera. Chiudiamo la conversazione, non voglio sentirti”. Intanto il cavaliere chiude anche con Emanuela.
ore 16:00 – Una nuova dama arriva per conoscere Orfeo: si tratta di Ornella. Tina è convinta che tante donne sono interessate al cavaliere per i suoi soldi, ma la dama smentisce: “io guardo la persona“. Il cavaliere non è interessato alla dama nonostante gli avesse detto ‘se anche non mi tieni, vorrei fare una ballo con te’ e Barbara è una furia “sei un cafone“. Alla fine la dama viene invitata da Ernesto e poco dopo balla anche con Silvio accettando il suo corteggiamento.