Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 13 ottobre 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata nuovo confronto in studio tra Barbara e Alessio. Non solo, Gemma ha deciso di terminare la conoscenza con Maurizio.
Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni si parlerà ancora di Gemma e Maurizio. Spazio anche ai tronisti. Come proseguono le loro conoscenze? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 13 ottobre 2023 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata riprende da Gemma. La dama è ancora presa da Maurizio: “voglio continuare...” con Gianni che commenta “chi è causa del suo mal pianga se stesso, sei tu che ti metti in queste situazioni“.
Gemma e Maurizio in lacrime! Come finirà tra loro? #UominieDonne pic.twitter.com/gpge6f1JN6
— Uomini e Donne (@uominiedonne) October 13, 2023
ore 15:00 – Gemma si chiarisce con Maurizio: “ho pensato che il fatto che tu abbia chiuso ieri in studio tu l’abbia fatto come conseguenza di un momento di stizza. Da parte mia non c’è la chiusura nei tuoi conforti, ci sono state tutta una serie di domande che mi sono fatta, attinenti a quello che mi è mancato, al bacio, ma se sono qui e ci metto la faccia davanti a tutti c’è un motivo: tu non mi sei indifferente“. Maria de Filippi interviene: “beh penso che questo l’abbiano capito anche sulla Tiburtina“. Maurizio precisa: “non ho paura a dare il bacio, ma darlo è un preludio alla relazione. Io sono qui perchè sto cercando una persona”.
ore 15:15 – Maurizio precisa però a Gemma: “la frequentazione con te è stata importantissima, ma se deve concretizzarsi per forza in un bacio non me la sento“. Gianni è una furia: “è un paraculo, l’ha usata per stare al centro della trasmissione ogni puntata. E’ un furbo, sta usando la scusa del bacio per finirla. Voglio ricordarti che è possibile non trovi affinità nel bacio con una donna, cosa fai? Se non ti trovi bene?”. Dal parterre Elena lo difende: “non ha baciato nemmeno a me. Lui è confuso, qui può sperimentare”.
Che ne pensate delle parole di Maurizio? #UominieDonne pic.twitter.com/zJo842UUdq
— Uomini e Donne (@uominiedonne) October 13, 2023
ore 15:30 – Si passa a Roberta ed Ermes. “Siamo usciti due volte, ci stiamo sentendo al telefono e siamo in una fase iniziale“. Anche lui precisa: “è un rapporto molto piatto, magari si evolverà, non c’è stato un bacio, nulla. Prima devo capire se mi piace anche mentalmente”. La dama decide di chiudere: “devo decidere tutto io: dove andare a cena, andarlo a prendere…”. Anche Tina “boccia” il cavaliere: “è un altro complicato, tanto non concluderà nulla, sta là ad occupare una sedia”. Dal parterre Manuela vuole conoscerlo e lui accetta.
“Ho delle perplessità sul tuo lato caratteriale… Ti vedo moscia” #UominieDonne pic.twitter.com/vbiMjIpbDW
— Uomini e Donne (@uominiedonne) October 13, 2023
ore 15:45 – Si passa al trono classico di Manuela. La tronista è uscita con Michele, ma è piena di dubbi. “Si lamenta sempre di tutto dalla seconda esterna, sei qui per conoscermi, ma ti lamenti sempre?” – precisa la tronista con il corteggiatore che replica “sei una pesantezza”. Gianni allora lo invita ad alzarsi ed andare via dal programma e rivolgendosi a Manuela dice: “ma quando lo mandi a quel paese?“.
Manuela pensa che Michele sia più interessato alle telecamere che a lei… #UominieDonne pic.twitter.com/btYzPuTRlN
— Uomini e Donne (@uominiedonne) October 13, 2023
ore 16:00 – Manuela racconta l’esterna e i suoi dubbi: “mi sono aperta tanto, addirittura mi sono seduta su di lui, l’ho abbracciato. Sono andata a casa che avevo il suo profumo addosso e mi aspettavo un suo messaggio, ma niente. Oltre la mummia, questo mi domandavo. Gli ho dato quello che voleva e lui che ha fatto niente. Per me non gli piaccio veramente”. Il corteggiatore replica: “è ovvio che mi piaci, sto qui per conoscerti” con Gianni che precisa “si, solo a livello fisico per quello“.