Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 13 maggio 2024 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata scontro tra Cristiano e Giulia.
Cosa succederà nella puntata di oggi? Si riparte dal confronto tra Cristina e Barbara. Intanto Daniele è prossimo alla scelta. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 13 maggio 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – In studio scoppia il caos per il comportamento di Aurora contro Cristina. La dama le ha alzato il vestito facendole delle accuse raccapriccianti. Tina e Gianni denunciano la cosa in puntata: “sei la vergogna“. Anche Diego interviene: “le hai dato della poco di buono…e poi...”, ma la dama cerca di difendersi invano. Maria De Filippi: “eviterei di stare su questo argomento”, ma Tina prende la parola: “questo per far capire chi è Aurora, il rispetto per le donne, l’amore per gli animali. Sei una donna perfida e cattiva perché ce l’hai con le donne“.
ore 15:00 – Aurora esce dallo studio e riascolta quello che ha detto a Cristina. Maria De Filippi invita la dama a concentrarsi su altre cose. Si passa a Gemma e Pietro.
ore 15:15 – Gemma racconta la sua esterna con Pietro: “sono stata benissimo, c’è una forte alchimia mentale“. Gianni commenta: “lui mi sembra molto galante“, mentre Tina domanda “l’importante è che lei ti piace?” con il cavaliere che conferma “si, è una bella donna“. Poi i due ballano insieme.
ore 15:30 – A centro studio è il momento di Renata e Maurizio. I due sono usciti insieme e c’è una forte sintonia, anche se c’è una differenza di età importante. Dal parterre Sabrina prende la parola: “non sto giudicando la vostra conoscenza, ma sul fatto che lei ha detto che bacio tutti“.
ore 16:00 – Tiziana ha una crisi in studio. Tina: “tu hai una personalità? Tu parli quando te lo dice lei”, mentre Maria De Filippi cerca di capire perchè piange. La dama cerca di spiegarsi: “non mi piacciono le ingiustizie“. Intanto Riccardo ha un pensiero per tutto il parterre: si tratta di un indizio sul suo lavoro.