ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 11 marzo 2024 Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 11 marzo 2024 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata ancora confronti tra il tronista Brando e le corteggiatrici Beatriz e Raffaella.

Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata inizia con la presentazione del nuovo tronista, ma anche con le novità tra dame e cavalieri. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 11 marzo 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Francesco e Sabrina. Il cavaliere è interessato alla dama, ma lei decide di chiudere la conoscenza.

ore 15:00 – Si passa a Tiziana ed Angelo. “Siamo ancora all’inizio della conoscenza. Tiziana mi piace tanto e per evitare di correre troppo, sto cercando di aspettare ed aspettarla. Lei si sta avvicinando a me e non voglio prendere questa cosa di buttarmi addosso” – racconta il cavaliere. La dama: “riesce a comprendere i miei tempi, è una persona piacevolissima, ha un carattere molto dolce, ha compreso la mia timidezza“. Tina commenta: “secondo me non sei attratta da lui, ci sta che sei una donna timida e riservata,  ma quando c’è una attrazione si percepisce, uno lo manifesta“.

ore 15:15 – Brando ha qualcosa da dire a Beatriz: “mi farei un bell’esame di coscienza, forse per la mia età sono anche un pò inesperto non avendo vissute tante storie, ma questo modo che hai nei miei confronti. Sembra quasi cattiveria e dispetti, mi stanno scendendo le fette di prosciutto. Sono buono, ma….”. Il tronista poi esce per raggiungere Raffaella. Intanto in studio rientra Ida: “Mario è andato via” e Tina la fa riflettere “le persone che vanno via lasciano spazio a nuove, non lasciano vuoto. Di cosa si è arrabbiato?“.

ore 15:30 – Sabrina è incuriosita da Marcello, ma Francesco fa notare la mancanza di tatto. In studio si discute della loro storia con il cavaliere che precisa: “c’è sempre stato qualcosa, lei può fare tutto quello che vuoi. Non esistono legami, ma arrivati ad un certo punto bisogna arrivare ad una soluzione negativa o positiva“. La dama decide di uscire dallo studio.

ore 16:00 – A centro studio è il momento di Mario. Il cavaliere sta continuando a conoscere Sara e Monica, ma le dame sono stranite dal suo comportamento.

ADV
Articoli correlati