ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 10 gennaio 2024 Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 10 gennaio 2024 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata nuovo confronto tra Roberta ed Alessandro.

Cosa succederà nella puntata di oggi? Brando è sempre più vicino a Raffaella. Novità in arrivo per Gemma? Segui la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 10 gennaio 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Luciano. Il cavaliere è uscito con tre dame. Tina domanda subito che lavoro fa con l’uomo che replica: “ho un’azienda di letti e divani di alta qualità“.

ore 15:00 – Luciano è uscito con Barbara. Dopo due esterne il cavaliere decide di non proseguire la conoscenza. La dama reagisce: “se vuoi una donna ben fatta concentrati su Tiziana visto che punti molto al fisico, anche se a me ha detto altre cose. Arrivano qui e cambiano le carte in tavola“. Alla fine Tiziana decide di conoscere il cavaliere.

ore 15:15 – Si passa ad Alessandro. Il cavaliere è uscito con Cristina e Aasma. La prima spiega di aver cambiato idea e di volerlo conoscere dopo un momento di titubanza. Aasma in studio non nasconde di nutrire dei dubbi verso il cavaliere: “tu vuoi giocare“.

ore 15:30 – Aasma è delusa dal comportamento di Alessandro: “non avresti dovuto dire certe parole” e in studio scoppia la discussione. Dal parterre Federico prende la parola: “Alessandro sta qui per conoscere più donne. E’ uno stratega, sta a voi aprire gli occhi“, ma Barbara replica “parli proprio tu di strategia? Sei venuto qui per conoscere me e poi sei rimasto qui? Dovevi lasciare il programma visto che eri venuto per me. Cosa fai ancora qua? Qual è il tuo obiettivo di rimanere qua?” con il cavaliere che replica “resto qui per conoscere una donna”. Tina interviene, ma il cavaliere ribatte “sei una donna patetica, vatti a sedere!”.

ore 15:45 – Duro confronto tra Barbara e Federico. Alla fine l’avvocato decide di lasciare il programma. Intanto Alessandro ha portato in regalo un mazzo di tulipani bianchi a Cristina con un biglietto. La dama, sorpresa dal gesto romantico, decide di accettare il suo corteggiamento e di uscire con lui.

ore 16:00 – Aasma contro Alessandro: “non hai avuto la sensibilità, sapevi ieri cosa avevo. Ti devi vergognare, io ho lasciato a casa mio figlio per questa cena. Dovevi andare a cena con Cristina, non con me. Hai preparato tutto, a me inviti a cena per perdere tempo, ma ti devi vergognare, sei un mezzo uomo. Io lascio a casa mio figlio per andare a cena con un uomo così!“.

ADV
Articoli correlati