ADV

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani cade dalle scale e si ferisce

ADV

Nuova registrazione di Uomini e Donne. Le anticipazioni ci annunciano che Gemma Galgani è caduta dalle scale e si è ferita ad entrambe le ginocchia. Mentre Tina ha comunque intrattenuto il pubblico, la dama torinese, invitata da Maria De Filippi, è uscita dallo studio ed è andata a farsi medicare oltre che a cambiarsi d’abito.

Uomini e Donne anticipazioni: la caduta di Gemma Galgani

Giovedì e venerdì scorso sono state registrate due nuove puntate di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi ed in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa su Canale 5. Cosa è accaduto? Nella registrazione di venerdì è successo qualcosa di veramente eclatante Come rivelato dalle talpe del Vicolodellenews, infatti, Gemma Galgani è caduta dalle scale.

Come ha fatto Gemma a cadere? Entrando in studio sulle note di Vola Vola l’Ape Maya, musica voluta da Tina Cipollari, alla fine della passerella, circa all’altezza degli ultimi gradini, Gemma ha perso l’equilibrio ed è caduta.

La dama si è dunque seduta e Maria ha subito notato che si era sbucciata tutte e due le ginocchia. Visto il sangue la conduttrice ha invitato Gemma ad andare a farsi medicare e a cambiarsi. Tina, scherzando, ha rassicurato però subito tutti i presenti.

Le battute della nota opinionista hanno creato parecchia ilarità e disperso la preoccupazione per la salute della dama torinese.

Il nuovo abbandono: Maurizio de Il Segreto non la vuole

E’ stata comunque per Gemma una brutta, bruttissima giornata. Oltre alla caduta, infatti, la dama ha perso il suo corteggiatore, ovvero ha perso Maurizio. Il protagonista de Il Segreto di Uomini e Donne, infatti, si era riavvicinato a lei su sua richiesta perché si sentiva sola. I due hanno trascorso una bella serata insieme e hanno parlato del più e del meno, ma non è scattato nulla. Nulla di più di un bacio a stampo.

Attaccato da Tina e Gianni Maurizio rimane molto ferito. Sentendosi oltretutto sotto pressione pensa bene di abbandonare il programma.

Solo Gemma cerca di trattenerlo. La dama arriva quasi alle lacrime, che, però, non servono a nulla. I due si salutano ballando abbracciati sulle note di “Musica Leggerissima“.

ADV
Articoli correlati