Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di lunedì 28 ottobre 2024 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata spazio al trono over e classico con la conoscenza tra Sabrina e Gabriele.
Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal torno classico di Martina. La tronista è uscita con i corteggiatori. Cosa sarà successo?. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 28 ottobre 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata inizia con Gemma. La dama sta conoscendo Salvatore, ma c’è qualche incomprensione. “Ieri sera mi sono bloccata completamente, sento questo suo blocco nei miei confronti” – dice la dama. Maria De Filippi le chiede: “ti piace?” con la dama “non è quello“. Anche Gianni è concorde sul fatto che questo uomo non piaccia alla Galgani. Alla fine Gemma chiude la conoscenza.
ore 15:00 – In studio arriva un nuovo cavaliere per Gemma: si chiama Fabio e ha vissuto sempre all’estero. Il cavaliere ha qualche difficoltà a parlare in italiano e la dama è in difficoltà. Tina e Gianni intervengono: “ma come lo tratti? Dai non ti piace“, ma alla fine la dama decide di farlo restare. I due ballano con Fabio che conquista tutti!
ore 15:15 – Sabrina dopo la puntata si sfoga con la redazione: “sento qualcosa di importante per Gabriele, non sono innamorata. Non vorrei chiudere perchè non c’è un motivo vero e proprio per la chiusura“. La dama in studio si confronta con il cavaliere: “questa notte non ho dormito, non sono stata bene. Non avrei mai voluto chiudere con te, avrei voglia ancora di conoscerti per farti vedere chi sono anche se so che non provi un qualcosa nei miei confronti“. Gabriele non vuole riprovarci con la dama, anzi ha già voltato pagina con la dama Ilaria.
ore 16:00 – Intanto Ilaria ha qualcosa da dire a Yuri: “ti stiamo e rispetto, vorrei rimanere in amicizia“. Alessandro ha qualcosa da dire a Gabriele: “non pensi di averla illusa? Anche durante la sfilata le hai regalato una rosa, ma secondo la mia esperienza tu l’hai illuso moltissimo. Lei è stata debole, ma i tuoi atteggiamenti non sono stati chiari“. Il cavaliere replica: “per me Sabrina non mi è indifferente”, ma Alessandro lo asfalta “quando vai la sera, la prima sera, la seconda, la terza sera si capisce se va o non va. Una è liberissima di fare ciò che vuole del suo corpo, ma illuderla no“. Applausi a scena aperta.