ADV

Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (24 settembre 2024) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di martedì 24 settembre 2024 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata il ritorno di Mario in studio e il confronto prima con Cristina e poi con Armando.

Cosa succederà nella puntata di oggi? Si riprende dal ritorno di cavaliere e dame, ma anche spazio alla presentazione dei nuovi tronisti di questa edizione. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 24 settembre 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Mario. L’ex corteggiatore di Tina decide di non restare nel programma. Intanto è tempo di ritorni: in studio arrivano Alessandro e Maria Teresa.

ore 15:00 – E’ il momento della presentazione del primo tronista: Michele, vecchia conoscenza del programma. «A 19 anni ho iniziato a soffrire di ansia, attacchi di panico, sono arrivato a pesare 110 kg. E’ stato un periodo difficile, mi ha tolto tanto, ma allo stesso tempo mi ha rafforzato. Sono un animale sociale, estroverso, espansivo, probabilmente sono anche un pò permaloso. Mi piace provocare e stuzzicare le persone. Con le ragazze sono molto dolce e passionale, ma quando mi piace una ragazza sono un pò impacciato e poi sono un baciatore seriale. A Uomini e Donne vorrei trovare una donna con cui condividere la quotidianità» – racconta Michele nella presentazione.

ore 15: 15 – In studio tornano Roberta e Alessandro. “Mi sono fidanzata. Va bene, molto bene. Sono molto serena, sto conoscendo in questi 7 mesi una parte di Ale che con non fa uscire. Non mi fa mancare nulla, tutto quello che io volevo ce l’ho. Sono tanto innamorata di lui” – dice la dama. Anche Alessandro: “quando sono uscito avevo tanta pura, ho avuto imbarazzo nel primo approccio. Non ero innamorato, ero molto attratto, c’erano tante cose che mi spingevano a lei. Oggi il mio cuore è tutto suo, è una donna che mi fa stare bene, mi dà talmente tanto che spero di ricambiare quello che ricevo da lei. Sto bene, sono sereno e soprattutto innamorato“.

ore 15:30 – Si passa alla nuova tronista Francesca: da Temptation Island al trono di Uomini e Donne. Intanto a centro studio è il momento di Aurora. Per la dama c’è un cavaliere Carmine: “sono convintissimo. Vengo da Milano, ho una figlia di 17 anni, sono separato da tanto tempo“.

ore 15:33 – Si passa a tre nuovi cavalieri. Il primo è Danilo: “vengo da Napoli, ho 46 anni e sono un comandante di mega yacht. Vivo in giro per il mondo, ora ho deciso di darmi una calmata. Ho due figli con due donne diverse, ho sempre creduto nella famiglia: una volta mi sono sposato e una volta ho convissuto. Poi da allora non ho avuto più storie”. Andrea, toscano di 36 anni, di professione gioielliere: “ho un agriturismo tutto mio, ho un figlio di 7 anni. Sono qui per cercare una persona che abbia voglia di costruire qualcosa. Oggi è difficile costruire”.

ore 15:45 – Si passa a Yuri appassionato di vintage, moda, design ed oggettistica: “sono l’opposto altro. Non mi interessa niente del calcio, quello che mi interessa è la palestra e mi piacciono gli sport d’acqua. Sono qui per mettermi in gioco e cercherò di essere il più trasparente possibile. Se sarà che uscirò con qualcuno e perchè avrò trovato quello che cerco “.

ore 16:00 – E’ il momento del terzo tronista: Alessio, 31 anni. “Sono un ex militare, ho sempre lavorato, tutto quello che ho me lo sono creato da solo anche con un piccolo aiuto dei miei genitori. Sono uno sportivo, sono un tipo molto estroverso, scherzoso, ma se la giornata per me è no, è no. Quando litigo dico anche cose che non penso, sono una persona che non si accontenta mai. Sono nato leader e leader morirò. Per me la famiglia è tutto, sono legatissimo a mio fratello. Nella vita ne ho combinate davvero tante, ero una testa calda. Sono single da due anni e mezzo, ho avuto altre frequentazioni, ma non sono riuscito a legarmi. Da questa esperienza mi auguro di vivere emozioni forti che non provo da tempo”.

ADV
Articoli correlati