ADV

Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (9 gennaio 2025) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di giovedì 9 gennaio 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Tina fa un gavettone a Gemma tirandole un secchio d’acqua addosso.

Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dalla trono di Francesca. La tronista ha cercato di convincere Gianmarco a tornare in studio e poco dopo ha uno scontro con il corteggiatore Francesco. Come finirà? L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 9 gennaio 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con un nuovo battibecco ta Tina e Gemma. Spazio poi al trono di Michele.

ore 14:50 – Mary, dopo essere stata eliminata, fa ascoltare alla redazione di Uomini e Donne uno scambio di messaggi di testo e audio con il tronista Michele. La ex corteggiatrice smaschera il tronista che assiste a tutta la confessione che ribatte: “ho solo attenuanti, ho fatto una leggerezza e me ne assumo tutte le responsabilità e mi dispiace per le persone che hanno lavorato attorno a me. Ci sono delle cose non vere che ha detto, a cominciare dal fatto che Veronica non mi piace. Poi questo profilo non era mio, l’ha fatto un mio amico per vedere cosa facevano le mie corteggiatrici visto che non potevo usare i social. Mary mi ha contattato diverse volte, mi sembrava una ragazza molto emotiva e mi sono lasciato trasportare da questa cosa. Non posso che chiedere scusa, ma poi questa persona l’ho eliminata perchè non provavo quello che provo per Amal e Veronica. Sono di sposto ad assumere le responsabilità“.

15:00 – Veronica commenta: “sono disgustata, delusa, arrabbiata e speravo fosse uno scherzo. Sono stata limpida dal primo giorno ad oggi, tu parli di sentimenti, ma non sai cosa sono. Non conosci il rispetto nei confronti di te stesso, di chi sta qui dentro per te e lavora. E’ tutto pilotato, il tuo cervello è pilotato, le strategie sono nel tuo cervello. Sei un grandissimo e per fortuna ho scansato un fosso“. Amal, invece,: “tu adesso ci stai dicendo che vuoi portare me e Veronica alla fine perchè sei veramente interessato. Spiegami dove è il vero e falso“.

ore 15:15 – Michele arriva in studio. Maria De Filippi: “non siamo offesi, sappiamo come lavoriamo, non siamo un’opera missionaria, ma non quello che racconti. Non preoccupartene per le scuse su di noi, per quanto riguarda loro due non so cosa dire. Quando il tronista frega il programma va al di là delle corteggiatrici“. Michele: “avevo questo peso di scusarmi con te e con voi non ho nessuna scusa. Riguardo quanto successo l’unica cosa che posso dirvi: dicevo di non falsare il programma, ma non mi aspettavo di trovare persone che mi piacessero così tanto”.

ore 15:30 – Gianni dice la sua: “Michele sei andato contro il regolamento, le hai contattate tutte e sei stato talmente intelligente da parlare con una e poi la elimini pure. Sei un furbetto, ma alla fine non hai retto il gioco. Cosa volevi fare parlando con loro?”. 

ore 15 – 45 – Michele non viene cacciato dal programma, ma la scelta finale spetta alle corteggiatrici Veronica e Amal. Cosa decideranno di fare? Proseguiranno il percorso con il tronista nonostante la sua disonestà?

ore 16:00 – Si passa al trono di Francesca. La tronista scopre che Gianmarco non è presente in puntata: “mi dispiace. L’ho rincorso sempre e ci tengo a lui“.

ADV
Articoli correlati