Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (6 dicembre 2024) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

Michele, tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di venerdì 6 dicembre 2024 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata il triangolo tra Diego, Sabrina e Cristina.

Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal trono di Michele che ha abbandonato lo studio. Il tronista dopo aver discusso con Veronica decide di uscire. Cosa succederà? L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 6 dicembre 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata riprende da Gemma e Fabio. Dopo il confronto in studio il cavaliere abbandona lo studio, ma la dama lo insegue. “Tu hai una fidanzata in Spagna perciò mi dai solo baci come fratello?” – domanda Gemma, ma Fabio replica “avevo, più di 4 mesi fa“.

ore 15:00 – Gemma non si fida di Fabio:racconta tutto quello che ti pare, ma non le cose false“. Tina è convinta che Gemma non sia interessata a lui: “stai cercando il modo per scaricarlo. A te quando è piaciuto un uomo sei andata diretta, non hai pensato…“, ma la dama replica “questo è successo dopo che avevo stimolato in lui reazioni che non sono venute“.

ore 15:15 – Fabio cerca di difendersi: “mi sono innamorato di te, mi devi scusare. Tu non capisci queste cose…”, ma la dama non gli crede “non guarda, finito quel momento lì è finito tutto“.

ore 15:30 – Si passa al trono di Martina. Gianmarco ha un duro confronto con lei: “ho visto in te una persona che è attratta da storielle adolescenziale. Con te ho parlato e discusso e ho visto una reazione che da parte tua non avevo mai vista: hai pianto per me. Poi sono tornato anche se qui dentro non riesco ad essere attivo. Sono tornato perchè in te vedo una ragazza che mi interessa e piace“.

ore 16:00 – Martina è uscita in esterna anche con Ciro. Il corteggiatore fa un gesto per lei: regalandole una maglietta con su scritto ‘più forte delle parole e più vero di tutto'”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here