Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di venerdì 28 marzo 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata il confronto tra Giuseppe e Sabrina, ma anche tra Agnese e Giovanni.
Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal ritorno di Alessandro e Roberta che raccontano la loro storia d’amore. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 28 marzo 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata inizia con Gloria. La dama sta conoscendo due cavalieri: Damiano e Sebastiano. “Mi sono arrivate delle belle sensazioni, è un uomo molto dolce, è scattato questo bacio” – racconta Gloria che precisa – “volevo evitare il bacio per capire bene caratterialmente“.
ore 15:00 – Si passa alla conoscenza tra Valentina e Alessio. Il cavaliere: “mi piace molto e c’è stato anche un bacio, ci siamo trovati bene“. La dama racconta che ha ricevuto anche il numero di Giovanni.
ore 15:15 – A centro studio è il momento di Margherita e Pierpaolo. La dama vorrebbe dargli l’esclusiva, ma lui è contrario. “Tra noi è un elettrocardiogramma piatto, ma non vorrei chiudere” – dice il cavaliere, mentre Tina interviene “se non sei capace avrai un supporto“.
ore 15:30 – Si passa al trono di Gianmarco. Francesca ha dei dubbi sul tronista: “mi sono sciolta quando mi hai abbracciato, ma quando sono tornata a casa ho avuto modo di pensarci in modo più razionale e ho dei dubbi. Quando sto con te sto tanto bene, ma ti ho visto molto di più verso Cristina“.
ore 16:00 – Cristina si lamenta con Gianmarco: “Francesca è la reginetta a cui è tutto concesso, mentre a me mi hai lasciata così. Non ridere, non c’è niente da ridere. Sai che è il giorno del mio compleanno e che fai? Dopo che mi lasci là dietro dopo un bacio, io ci ho dato un peso, se per te è stato solo un bacio per un fattore estetico, perchè non te ne vai con lei? Perchè non te ne esci con lei? Sembrate due fidanzatini all’asilo!”.