ADV

Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (23 ottobre 2024) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di mercoledì 23 ottobre 2024 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Gabriele ha chiuso la conoscenza con Sabrina.

Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal trono di Alessio dopo lo scontro-confronto tra la corteggiare Amal e l’altro tronista Gabriele. Novità anche nel parterre del trono Classico. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 23 ottobre 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata di oggi è dedicata ai protagonisti di Temptation Island 2024. Si parte dal confronto tra Alfred e la single tentatrice Sofia.

ore 15:00 – In studio arriva Anna per un confronto tra l’ex fidanzato Alfred e la single Sofia. “Tu sei donna puoi pensare come può stare dall’altra parte la fidanzata?” – dice Anna, ma Gianni la interrompe “mi dispiace che tu faccia la parte che se la prende con l’altra, invece di prendertela con il suo fidanzato. Chi è sbagliato è stato solo lui, non mi piace da donna che parli così di un’altra donna“.

ore 15:20 – Alfred confessa che Anna non gli è ancora indifferente. Anna scopre del tradimento dell’ex con la single Sofia: “non ho voglia di stare in questo circo. Tu non mi vuoi bene. Mi fai la cortesia di lasciarmi in pace? Ti pare bello quello che vedo dopo du anni? Ho dovuto subire un bacio davanti a tutti quanti, arrivo qui e scopro altre cose. Cosa ti costava dirmi tutta la verità?. E’ una questione di correttezza”. E’ il momento di Alfonso e Federica.

ore 15:45 – In studio Federica racconta perchè ha deciso di chiudere con Alfonso: “non ho sentito la mancanza, ma ad oggi ascoltandomi non sono stati i 10 giorni nel villaggio. Siamo stati 8 anni insieme, evidentemente questa cosa l’avevo già dentro, ma non avevo il coraggio di ascoltarla“.

ore 16:00 – Federica prosegue: “quando succedeva qualche discussione noi non l’avevamo mai risolta, non andavamo avanti nel chiuderla. Magari tante cose si sono accumulate dentro di me e dopo i 10 giorni che ho scoperto di riuscire a stare da sola, avevo paura di stare da sola. La mia vita dipendeva molto da Alfonso, nel villaggio mi sono ascoltata, capita e scoperta”. 

ADV
Articoli correlati