ADV

Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (22 ottobre 2024) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di martedì 22 ottobre 2024 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata il chiarimento tra Mario e Margherita.

Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal trono di Martina. La tronista, delusa dal comportamento di Ciro, è uscita in esterna con Gianmarco facendo uscire il lato fragile del suo carattere. Cosa succederà tra i due? L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 22 ottobre 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Gemma. La dama è uscita in esterna con Salvatore, ma Tina è convinta che lei non sia interessata. La Galgani smentisce e racconta la sua esterna con il cavaliere.

ore 15:00 – Si passa alla conoscenza tra Gabriele e Sabrina. Dopo una settimana di pausa, i due si confrontano animatamente a centro studio. “Di punto in bianco l’altro giorno mi dici ‘non voglio sapere più niente di quello che fai’, ma sei sempre stata tu a chiedermi le cose. Non sei coerente con quello che dici e come ti comporti” – dice il cavaliere. La dama si lamenta: “mi ha semplicemente usato!”. Tina non è assolutamente d’accordo su quanto detto dalla dama: “sei immatura!“.

ore 15:20 – Alla fine Gabriele chiude la conoscenza con Sabrina che ci resta molto male. Ida interviene: “il suo coinvolgimento l’avevi visto? Dovevi dire tu basta, visto che lei era molto presa“. Intanto il cavaliere è pronto ad uscire con Ilaria.

ore 15:40 – Si passa ai tronisti. Amal dopo la puntata raggiunge Michele in camerino per un confronto. Non solo, la corteggiatrice è uscita anche in esterna con Alessio.

ore 16:00 – In studio scatta il confronto tra Amal e il tronista Michele con il tronista che l’accusa: “sei falsa, non ti voglio la dare la soddisfazione di sapere cosa penso“.

ADV
Articoli correlati