ADV

Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (20 dicembre 2024) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di venerdì 20 dicembre 2024 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Martina è uscita con Ciro scatenando la gelosia di Gianmarco.

Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal trono di Francesca. La tronista si è confrontata con Francesco che era sparito non presentandosi in esterna. Cosa succederà? L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 20 dicembre 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata riprende da Martina. Gianmarco dopo la puntata l’ha raggiunta in camerino per baciarla. Un momento molto forte che ha straniato Ciro che lascia lo studio.

ore 15:00 – Si passa ad Alessio, Agnese e Francesca. Il cavaliere si è lasciato andare con Francesca: “erano mesi che non mi lasciavo andare, se l’ho fatto è perchè mi andava di farlo. Il fatto di averla vicina ieri sera mi ha portato a lasciarmi andare liberamente“.

ore 15:15 – A centro studio è il momento di Fabio. Il cavaliere sta conoscendo Ida Linda e la dama ringrazia Gemma per aver terminato la loro conoscenza.

ore 15:30 – Gemmasono stata la vittima“, ma Tina ribatte “ma quando mai? Se ci fosse stato qualche pazzo che ti voleva sai come lasciavi lo studio! Tu con l’amore devi chiudere, sei negativa e non riesci a concludere niente. Ti senti ancora una 20enne che ha ancora tempo di scegliere e guardarsi intorno, ma chi vuoi aspettare? Ringrazia che c’è ancora qualcuno che viene da paesi lontani pronto a conoscerti. Lei quando è in silenzio fa delle battute…”.

ore 16:00 – E’ il momento del trono di Francesca. La tronista è uscita in esterna con Gianmarco, ma a sorpresa ha chiesto di far scendere nuovi corteggiatori. La scelta non è affatto dietro l’angolo.

ADV
Articoli correlati