Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (18 novembre 2024) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

Uomini e Donne va in vacanza

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di lunedì 18 novembre 2024 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata acceso confronto tra Tina e il cavaliere Vincenzo.

Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende da Gemma e Fabio. Come procede la conoscenza tra i due? L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 18 novembre 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Gemma. Tina ha preparato un filmato, una sorta di best of, per far conoscere la dama al nuovo cavaliere Fabio.

ore 15:00 – Gemma ha preparato un ballo per Fabio. I due ballano insieme sulle note di “I’m too sexy”.

ore 15:15 – In studio è il momento di Vincenzo ed Ilaria. Morena ha qualcosa da dire e legge i messaggi ricevuti dal cavaliere, ma la dama crede alla verità del cavaliere.

ore 15:30 – In studio scoppia l’ennesimo confronto tra Tina e Vincenzo. L’opinionista vorrebbe che i due lasciassero il programma visto che si sono dati l’esclusiva e non intendono più conoscere altre persone. “La prova lampante è che sono una coppia è che lei non vuole conoscere nessuno e non ascolta le chiacchiere del parterre. Che cambia?” – dice la Cipollari.

ore 15:45 – E’ il momento di Giovanna e Fabio. Dopo una settimana la dama ha cambiato idea ed è pronta a dare l’esclusiva al cavaliere. I due escono insieme dal programma tra l’emozione di Gemma e di Sabrina.

ore 16:00 – Sul finale Sabrina in lacrime rivela: “non vedo l’ora di uscire anche io da qui con un uomo“. In studio si parla nuovamente della sua conoscenza terminata con Gabriele. Il cavaliere conferma che la dama non gli è indifferente, ma che andavano a due velocità differenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here