Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (14 febbraio 2025) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

Chiara, tronista Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di venerdì 14 febbraio 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata la tronista Francesca contro il corteggiatore Gianmarco.

Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal trono di Chiara. La tronista ha fatto la sua prima esterna. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 14 febbraio 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con il trono di Tina. L’opinionista si ritrova con il corteggiatore Cosimo che sta organizzando un weekend romantico a Parigi.

ore 15:00 – In studio arriva un nuovo pretendente per la tronista Tina: si tratta di Giuseppe. Il cavaliere è venuto da Napoli per conoscere la dama, ma la Cipollari non è interessata a conoscerlo.

ore 15:20 – A centro studio è il momento di Margherita e Giovanni. La dama racconta che Morena si è messa in mezzo tra loro chiamandolo. Il cavaliere cerca di spiegarsi: “lei mi manda un messaggio in cui mi dice mi piace come mi guardi, ma le dico che si sta sbagliando. Nello stesso momento arriva la telefonata e non rispondo e le scrivo ‘che mi chiami a fare io sono interessato a Margherita’ e le dico non insistere“.

ore 15:45 – Giovanni ha scoperto che Margherita ha sentito a Mario: “gli ha mandato un messaggio“, ma la dama cerca di spiegarsi “ho fatto un gesto che mi sono sentito di fare. Noi ci conosciamo da nemmeno 10 giorni“. Il cavaliere è molto arrabbiato: “l’hai sentito al telefono per 20 minuti, allora non devi mettermi alcun paletto. Se non devo sentire Morena tu non devi sentire il tuo ex“.

ore 16:00 – Un nuovo cavaliere arriva in studio per Gemma: si tratta di Salvo. Cosa deciderà di fare la dama? L’appuntamento con Uomini e Donne è per lunedì 17 febbraio 2025.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here