Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di lunedì 13 gennaio 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata il trono di Martina sempre più indecisa tra i corteggiatori Ciro e Gianmarco.
Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal cavaliere Fabio che ha concluso la conoscenza con la dama Ida. Ritorno di fiamma con Gemma? L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 13 gennaio 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata inizia nel peggiore dei modi per Michele. Il tronista deve affrontare una nuova segnalazione da parte di Alessandra. La ex corteggiatrice del programma ha sentito al telefono e in videochiamata il tronista che cerca di arrampicarsi sugli specchi tra finte lacrime e buonismo. In studio scoppia il caso.
SEGNALAZIONE: una telefonata inaspettata che riguarda Michele… Cosa accadrà? #UominieDonne pic.twitter.com/dPlZC97uH7
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 13, 2025
ore 15:00 – Gianni Sperti non ha peli sulla lingua verso il tronista Michele: “finta faccia da angelo. Sembri un angioletto, ma sei un truffaldino. Ci hai ingannato a tutti. Sai cosa vuol dire rispettare le persone? Rispetto per chi monta le tue esterne, per chi ti sta intorno ai tuoi capricci per i capelli, ma il rispetto lo conosci? La gente a lavorare per un falso“. La corteggiatrice Veronica “sei subdolo, ma come ti permetti? Ti sei fatto tutto il programmino con questa persona fuori…“. Michele cerca di scusarsi: “mi assumo le mie responsabilità, ma non voglio passare per quello che non sono!” – e rivela – “ero arrivato qui per la scelta. Avrei scelto Amal“.
Uomini e Donne, il caso del tronista Michele ancora al centro del programma
“Sei un pagliaccio!” #UominieDonne pic.twitter.com/tDBEBYaU96
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 13, 2025
ore 15:15 – Amal e Veronica lasciano il programma: “sei un pagliaccio” e poi ringraziano Maria e tutta la redazione. Michele lascia lo studio e segue Amal: “solo una persona non voglio perdere nella vita, non mi interessa la televisione“. Gianni: “un cattivo esempio, truffare per andare avanti per un pò di televisione. Che ci ha guadagnato: una bella figura di mer*a!”. Anche Tina è contrariata: “dopo quello successo ieri cosa fa? Pronto anche per la scelta, è stato anche poco intelligente. L’avrei chiusa la“, ma Gianni “pensano che intorno ci sono gli stupidi e questo mi fa arrabbiare!“.
Amal abbandona lo studio e… #UominieDonne pic.twitter.com/7qAD4ZIpEq
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 13, 2025
ore 15:40 – A centro studio è il momento di Diego e Claudia. Nuovo confronto tra i due, il cavaliere conferma di essere innamorato di lei, ma continuano a non capirsi. Diego chiede perfino il parere di Maria De Filippi e alla fine prende Claudia per ballare.
ore 16:00 – In studio si discute del gesto di Diego verso Claudia. “Non sei stato spontaneo” – dice Tina che non crede al suo desiderio di uscire dal programma al punto da consigliare a Claudia “non accettare di andare fuori con lui“. La dama è ferma nella sua posizione: “no, non esco!”.