Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di martedì 12 novembre 2024 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata grandi emozioni con Marcello e Giada. I due hanno deciso di lasciare il programma insieme.
Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal trono di Michele. Il tronista è sempre più preso dalla corteggiatrice Amal, ma in studio scatta il confronto con Alessio. Cosa succederà? L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 12 novembre 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata inizia con Gemma. La dama è uscita in esterna con Fabio.
ore 15:00 – Prosegue la conoscenza tra Gemma e Fabio. Intanto in studio è il momento di Diego e Claudia. La dama: “non credo a lui, qui al centro ho visto una parte di lui che non vedo. E’ molto dolce, ti fa tanti complimenti. Quando ci sediamo qui si è arrabbiato e non ti dà modo di parlare”.
ore 15:15 – Claudia racconta che Andrea le ha scritto chiedendole scusa. La dama rivela: “stasera dobbiamo vederci per un aperitivo“, ma il cavaliere ribatte “ne abbiamo parlato, ci devo pensare”. In studio scoppia il confronto con Tina: “ma sei così prezioso? Per fare un aperitivo c’è una lista d’attesa? Ma chi sei? Un montato che non mi piace per niente!“.
ore 15:30 – Si passa al trono di Martina. La tronista è uscita con Gianmarco. Dal parterre Ciro: “mi alzo e me ne vado. Sono deluso che non mi hai portato in esterna. La scorsa settimana abbiamo fatto un’esterna importante, lo sai che ho difficoltà a parlare delle mie cose personali e tu che fai? Non mi porti in esterna?”. Alla fine il corteggiatore si alza e lascia lo studio.
ore 16:00 – Gianmarco commenta l’esterna con Martina: “ho sentito qualcosa di forte”. La tronista: “è stata una settimana strana, ti ho pensato tanto e ho sentito quel qualcosa in più durante l’esterna” con il corteggiatore che confessa “avevo tanta voglia di baciarti”. La tronista: “con lui sto bene, ho una sensazione ambivalente: quando ci avviciniamo mi sento sia bambina che donna. Questa cosa mi piace tantissimo”.