ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 12 gennaio 2024 Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 12 gennaio 2024 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata una segnalazione su Mario, corteggiatore di Ida, fa scoppiare un caso in studio.

Cosa succederà nella puntata di oggi? Si continuerà a parlare di Ida, ma anche della conoscenza tra Alessandro e Cristina. Segui la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 12 gennaio 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata riprende da Ida. La tronista è uscita con Ernesto e in esterna gli ha fatto uno shampoo. In studio Ida rivela: “mi fido più di lui che di Mario al di là di quello che è successo. Come sensazione sento di fidarmi un pò di più“.

ore 15:00 – In studio Ida taglia una ciocca ad Ernesto. Poi i due ballano insieme. Intanto due nuovi corteggiatori per la tronista che decide di conoscerli entrambi. Si passa alla conoscenza tra Eduardo e Renata.

ore 15:15 – Renata ed Eduardo decidono di chiudere la loro conoscenza. Gianni domanda come mai non ha funzionato: il problema è l’assenza del contatto fisico non voluto dalla dama. Tina domanda: “ma non ti annoia un uomo così? Ma vai al sodo: ti piace o non ti piace?” con la dama che replica “se ci stavo, vedevi come gli piacevo“.

ore 15:30 – Si passa al trono di Cristian. Il tronista è uscito in esterna con Virginia con cui ha avuto una forte discussione. La corteggiatrice in studio si scusa: “il contesto è difficile, hai fatto delle cose che mi hanno fatto stare male. Non sono una persona che dall’oggi al domani riesce a cambiare questa cosa, se ti guardo riesco a dare un valore alle sensazioni che noi abbiamo in esterna, ma per mesi venendo qua mi sentivo stupida“.

ore 16:00 – In studio arriva Valentina. “Sono tornata dalla nostra esterna molto felice, l’ho sentito molto vicino, ma vedere che ritorna da Virginia dopo tutto quello successo tra noi, ci rimango male”. Cristian si giustifica: “ci sono stati tanti litigi, ma anche momenti belli”.

ADV
Articoli correlati