Uomini e donne, anticipazioni del 6 maggio 2020: cosa succede a Gemma e Giovanna

Nicola è il vero nome del giovane corteggiatore Sirius

L’appuntamento con Uomini e donne prosegue. Stando alle anticipazioni, domani pomeriggio il programma torna in onda su Canale 5 con Maria De Filippi e alcune novità legate sia al Trono Over che al Trono Classico.

Uomini e donne anticipazioni 6 maggio 2020

Dalle ore 14.45 di mercoledì 6 maggio 2020, in tv vedremo le ultime peripezie amorose di Gemma Galgani. Come sapete, ultimamente la dama è alle prese con un nuovo corteggiatore di 26 anni. Parliamo di Sirius, conosciuto in chat durante la versione “virtuale” del programma sperimentata su Canale 5 e il cui vero nome corrisponde a quello del modello Nicola Vivarelli.

Nella puntata di domani, Nicola viene nuovamente attaccato da Tina. Pare che il ragazzo non sappia cosa sia “la mummia” e così l’opinionista si scaglia contro di lui chiedendo “Che programma hai visto?”.

Anche le sfilate, però, proseguono spedite. Dopo la lap dance di Gemma, a presentarsi in passerella è Roberta Di Padua, che sembra prendere sul serio il tema “Va dove ti porta il cuore”.

A seguire, sfilano anche Arianna, Aurora, Melanie e Patrizia, Caterina ed Eleonora, mentre Tina invita ironicamente il bel Nicola a portare Gemma non tanto alle Maldive quanto su una spiaggia meno cool.

Uomini e donne, anticipazioni su Giovanna

La puntata di mercoledì vede presente anche Giovanna Abate. Dopo il primo incontro con Alchimista, la tronista di Uomini e donne rimette piede in studio e si confronta con un altro dei suoi corteggiatori.

Ma di chi si tratta? Sammy o Alessandro? Presto per dirlo, anche se Gianni Sperti non ha dubbi e ritiene che l’intervento di qualcuno lo offenda. “Non puoi mancarmi di rispetto perché esprimo la mia opinione“, l’inaspettata replica dell’opinionista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here