Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La puntata si è aperta con uno scontro verbale tra i due nuovi tronisti, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Lo spagnolo, infatti, ha attaccato il suo rivale in un’esterna e l’ex gieffino ha replicato alle accuse. Tra i due non corre buon sangue e i tronisti l’hanno dimostrato sin dalla prima puntata. Oggi, però, Cerioli si è tolto molti sassolini dalle scarpe, lanciando lo spagnolo di stucco.
Uomini e Donne, lo scontro tra Andrea e Ivan
Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, il tronista Andrea Cerioli ha attaccato il rivale Ivan Gonzalez. Lo spagnolo infatti, durante l’esterna con Barbara, ha sparato a zero sul tronista bolognese. Cerioli ha interrotto l’esterna ed ha chiesto di replicare alle accuse.
Il tronista ed ex gieffino ha dichiarato:
Mi stai attaccando dalla prima puntata, poi nei camerini mi chiedi come sto. A me le persone con la doppia faccia non piacciono. Se pensi questo di me, almeno sii coerente anche fuori.
Lo spagnolo è rimasto di stucco e non è riuscito a replicare alle accuse del suo rivale: “Andiamo avanti…” E Cerioli ha aggiunto: “Adesso fa anche il conduttore”.
I primi baci di Lorenzo e Luigi
Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ci sono stati i primi baci di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Il tronista pugliese ha baciato Claudia, scatenando la reazione di Giulia.
La corteggiatrice, infatti, ha deciso di abbandonare il programma, dopo che era appena tornata. Luigi, infatti, ha baciato Sonia e anche in questo caso l’altra corteggiatrice, Irene, ha deciso di abbandonare il programma. Il loro percorso sta per giungere al termine.
Presto Lorenzo e Luigi dovranno scegliere la ragazza con la quale uscire dal programma di Maria De Filippi.