La nuova versione di Uomini e donne continua ad intrattenere nel pomeriggio di Canale 5. L’inedito format del programma conta tre puntate già andate in onda e oggi, giovedì 23 aprile 2020, ne è prevista anche una quarta. Protagoniste, ancora una volta, Gemma Galgani e Giovanna Abate.
Uomini e donne, anticipazioni puntata 23 aprile 2020
Come svelato dalle anticipazioni diffuse da Witty tv, nella puntata di Uomini e donne di questo 23 aprile Gemma fa un sensuale ballo sul tavolo, mentre un foulard rosso fuoco la accompagna in una scena tv davvero iconica.
In puntata, però, Gemma torna soprattutto a parlare con i vari corteggiatori che le scrivono in chat. Su tutti: Cuor di Poeta, stavolta alle prese con un nuovo messaggio dai toni decisamente più hot.
«Le nostre labbra – scrive il ‘focoso’ corteggiatore alla popolare Dama del Trono Over di Canale 5 – si avvicinano, scoccano baci teneri, armoniosi, seducenti per una nottata d’amore».
Parole che portano la Galgani ad una vera e propria reazione di stupore, mentre Tina Cipollari sottolinea prontamente il comportamento incuriosito della donna. «Cosa ti piacerebbe vedere di quest’uomo?», è l’affondo dell’opinionista.
Uomini e donne, anticipazioni: Sammy deluso da Giovanna
La puntata di Uomini e donne del 23 aprile 2020 è anche dedicata alle vicende sentimentali di Giovanna Abate. Sempre secondo le anticipazioni, oggi la tronista romana affronta gli strascichi delle ultime esterne andate in onda.
Sammy Hassan si dice «amareggiato e deluso dall’ultima telefonata», mentre l’ex corteggiatrice di Giulio Raselli fa presente che «a differenza tua ti ho pensato». Insomma, cosa ne sarà del corteggiatore? Giovanna deciderà o no di tenerlo ancora in gioco?
"Sono rimasto molto deluso e amareggiato dalla nostra ultima telefonata" Volete un'anticipazione esclusiva di quello che accadrà nella prossima puntata di #UominieDonne? Eccola qui! ▶️ https://t.co/4ZLmDbhD0P
— Witty TV (@WittyTV) April 22, 2020