ADV

Uomini e Donne 2024 tronisti: chi è Michele e che donna cerca?

ADV

Sono iniziate le registrazioni di Uomini e Donne 2024. I tronisti destano subito grande curiosità e così sulle pagine ufficiali del programma è uscito il nome di uno dei protagonisti in cerca dell’anima gemella. Chi è Michele, il primo tronista della nuova stagione del programma condotto da Maria De Filippi ed in onda su Canale 5?

Chi è il primo tronista di Uomini e Donne 2024? Ecco Michele

Chi è Michele, ovvero chi è il primo tronista di Uomini e Donne 2024? La nuova stagione del programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset si apre ufficialmente oggi con l’inizio delle registrazioni delle varie puntate. Sulle pagine ufficiali di Witty Tv e di Uomini e Donne, nei vari social, è stato postato pertanto il video di presentazione di Michele. Cosa possiamo scoprire su di lui? Che tipo di donna cercherà all’interno del programma?

Nella presentazione di Michele a Uomini e Donne apprendiamo che ha 28 anni e vive a Castellamare di Stabia. Vive con suo padre e lavora nella pubblica amministrazione.

Che altro sappiamo della sua famiglia? A quanto pare i suoi genitori si sono separati quando era piccolo, aveva intorno ai sette anni, e non ricorda molto di quel periodo se non che era un periodo molto molto triste e che piangeva sempre.

Occhi scuri, capelli scuri e ciuffo ribelle, barba e orecchino. Michele non è un volto nuovo per il programma. Come i veri appassionati della trasmissione Mediaset condotta da Maria De Filippi ben ricordano ha già preso parte a Uomini e Donne nei panni di corteggiatore di Manuela. 

Altre news su di lui? Ebbene la sua adolescenza è stata molto felice perché era sempre in giro con gli amici a divertirsi. Si auto definisce, con grande auto-ironia: “scapocchione“.

Michele parla di come la sua vita sia cambia tra i 19 e i 24 anni perché ha sofferto di ansia e attacchi di panico ed è arrivato a pesare 110Kg. Piange con Forever Young perché pensa al tempo che scorre, passa e va via.

E’ molto socievole, ma anche permaloso e gli piace provocare. E’ dolce e passionale, un po’ impacciato, ma anche un baciatore seriale!

Che donna cerca il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Michele cerca una donna con cui condividere la propria quotidianità. Gli manca quel tipo di confidenza che si crea quando un rapporto prende piede, quando due persone iniziano a costruire qualcosa insieme e si supportano a vicenda.

La donna ideale dovrà amare il suo lato dolce e passionale, ma anche non essere troppo permalosa e saper accettare le sue provocazioni. Servirà anche una persona piuttosto paziente che non scateni la sua permalosità e che sopporti il fatto che possa baciare più persone davanti alla telecamere.

Il video di presentazione del nuovo tronista Michele

 

Leggi qui le anticipazioni sulla prima registrazione di Uomini e Donne

ADV
Articoli correlati