Uomini e Donne 2024, lo sfogo di Armando Incarnato in lacrime: «vivo una situazione che non può capire nessuno» | Video Witty Tv

A Uomini e Donne Maria De Filippi ha qualcosa da dire ad Armando: “quando ti dico così non ce l’ho con te. Mi hanno detto che ci sei rimasto male“. La padrona di casa lo invita a viversi tutto con più tranquillità: “perchè non vivi con un poco più di serenità. Chi è Mario si vedrà chi, starà a lui farlo vedere“.

Il cavaliere replica con le lacrime agli occhi: «il problema non è Mario, chiedo pure scusa per i miei toni. Non ci riesco più, ho perso la fiducia negli esseri umani. A volte venire mi sembra perdere tempo. E’ un periodo che non ho più paura di rapportarmi con gli altri».

Armando Incarnato prosegue il suo sfogo a Uomini e Donne con le lacrime agli occhi e indirizza un messaggio alla figlia:

«Mi ero promesso di non piangere più, ma quando il pozzo è pieno d’amore per una situazione…vivo una situazione che non può capire nessuno. Non ce la faccio più. E’ una situazione grave, non mi può aiutare nessuno. Rivoglio quello che ho perso e se non lo trovo sarò sempre scontroso con gli altri, a volte divento una bestia perchè devo sfogare. Non ce la faccio, è una cosa che mi fa stare male sempre».

Ecco il video Witty Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here