ADV

Uomini e Donne 2024, la presentazione della tronista Martina | Video Witty Tv

ADV

A Uomini e Donne 2024 è il momento di Martina, nuova tronista. Dopo l’esperienza di Temptation Island è pronta ad innamorarsi nuovamente!

Martina da Temptation Island a Uomini e Donne 2024: la presentazione

Dopo Temptation Island e la fine della storia d’amore con l’ex fidanzato Raul, Martina arriva sul trono di Uomini e Donne 2024 come nuova tronista. «Non pensavo che questa esperienza andasse così, sono entrata che amavo Raoul ma dopo una settimana mi sono resa conto di non essere più innamorata di lui. Non è stato facile prendere questa decisione, ma come faccio sempre nella vita affronto le cose di petto e ho voluto chiudere qualcosa che non sarebbe stato sincero» – racconta la tronista nel video di presentazione  La ragazza poi racconta della simpatia nata a Temptation con il single tentatore Carlo: «ci siamo scritti, ci siamo visti, ci abbiamo provato, ma non è andata e abbiamo chiuso questa conoscenza».

Spazio poi al rapporto con la famiglia a cui Martina è legatissima: «ho un bellissimo rapporto con mia mamma, è la mia migliore amica. Papà è uguale a me, ci scorniamo, se ne frega, è verace e vero come me. Ho tre fratelli». Poi la tronista descrive il suo carattere: «ho un carattere forte e deciso, non sono timida, sono spigliata e quando sto insieme agli altri mi piace ridere e scherzare. Sono sicura di me, mi piaccio e me ne frego del giudizio degli altri».

Cosa si aspetta da Uomini e Donne: «quando mi innamoro dò tutta me stessa, mi auguro di trovare una persona che abbia la mia stessa visione della vita e che sia libero come me, perchè amo la libertà, che mi faccia perdere il controllo e mi faccia provare quel brividino».

Ecco il video Witty Tv con la presentazione della nuova tronista Martina.

ADV
Articoli correlati