Uomini e Donne 2024, il ritorno di Ida: “sono molto serena, Mario è venuto da me, ma…” | Video Witty Tv

Ida Platano è tornata a Uomini e Donne 2024 per raccontare la sua estate e come è finita con l’ex corteggiatore Mario. Ecco le sue parole nel video Witty Tv.

Ida Platano a Uomini e Donne: “Sto bene, Mario venuto da me ma sono stata chiara”

A Uomini e Donne 2024 è tempo di ritorni come quello di Ida Platano. La ex corteggiatrice e tronista ha raccontato come sono stati i suoi ultimi mesi e la serenità ritrovata dopo la conoscenza finita male con l’ex corteggiatore Mario.

«Sono molto serena, ho cercato di fare tantissime cose con mio figlio, poi la vita, le cose ti portano a fare delle scelte. Sto bene, sono soprattutto serena, mi sto concentrando su me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ho questa passione per la palestra, mi aiuta tanto. Venire qui è casa, mi mette sempre…ci tengo davvero tanto a voi» – dice Ida con le lacrime agli occhi.

Poi la ex tronista parla di Mario e del suo tentato riavvicinamento: «è venuto su da me, sono stata sin da subito chiara. Lui ha fatto dei tentativi con delle lettere, dei fiori, dei peluche, ma io sono decisa e non mi sono mai fatta influenzare. Seguo quello che sento, anche sbattendoci la testa, ma dentro di me questa volta ho capito che non fa per me».

Ecco il video Witty Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here