Lunedì 10 settembre grande attesa per la rentrée su Canale 5 della ventitreesima edizione del talk pomeridiano condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”.
Uomini e donne, al centro i sentimenti e le emozioni
Al centro, come da oltre 20 anni, i sentimenti e le emozioni dei protagonisti in cerca dell’anima gemella, passando il tempo a dialogare, divertirsi e ballare.
Il programma tiene incollato al teleschermo un pubblico sempre fedele che premia quotidianamente lo show della De Filippi come leader indiscusso nella sua fascia d’ascolto.
Confermati i vari troni ad Uomini e Donne
Confermati i troni ad Uomini e Donne, quello Classico, dove i giovani protagonisti si mettono alla prova per trovare il grande amore, l’amore della vita; quello Over, che facilita nelle relazioni le persone adulte dandogli l’opportunità di fare nuove e divertenti amicizie con cui frequentarsi anche fuori dallo studio tv e spesso innamorarsi.
Riconfermati alcuni dei volti più amati e già conosciuti al grande pubblico come gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma, sono tante le novità che via via scopriremo.
Ci sono anche i tronisti ufficiali, eccoli:
- Lara Zorzetto è la nuova tronista del Trono Classico
- Luigi Mastroianni è il nuovo tronista del dating show di Maria De Filippi