Followers di SuperGuida Tv come molti di voi sapranno martedì 29 agosto iniziano le registrazioni della nuova stagione 2017/2018 del dating show di canale 5 Uomini e Donne.
E pare che l’altro tronista che affiancherà Mattia Marciano (dato quasi per certo) sia Attilio Barletta, un volto già noto dei programmi della Defy.
Attilio Barletta nuovo tronista di Uomini e Donne? L’ipotesi che avanza
Come già ampiamente anticipato dal Vicolo delle News, attraverso le loro “talpine” pare che non ci siano più dubbi. Il nuovo tronista ha partecipato a Temptation Island qualche anno fa e ha già fatto il corteggiatore, inoltre è il fratello di un ex tronista!!
Ebbene, lui è Attilio Barletta, che di anni oggi ne ha più o meno 35 ed è il fratello dell’ex tronista Alessandro Pess, che affiancava Andrea Offredi ed Eugenio Colombo
Nel corso degli anni ha corteggiato prima Laura Lella e poi Ramona Amodeo riscuotendo grandi simpatie sia da parte del pubblico che di Queen Mary, che ha dimostrato nel corso delle puntate un piccolo debole per lui.
Infine ha preso parte a Temptation Island nell’edizione in cui hanno partecipato Tara Gabrialetto e Cristian Galella, dividendo il villaggio con Salvatore Di Carlo (Marito di Teresa Cilia) allora anche lui tentatore.
Trono Classico, quando iniziano le registrazioni della nuova edizione
Il nome di Attilio non è ancora ufficiale, nessun tronista lo è in questo momento. Le registrazioni di Uomini e Donne inizieranno il 29 agosto, per cui a breve ne sapremo di più!
Solo dal prossimo lunedì conosceremo con certezza i nomi di coloro che siederanno sulla seggiola rossa più ambita dello stivale!
Uomini e Donne: Trono Gay ci sarà
Inoltre come già ampiamente detto da tutti i siti che si occupano di tv, anche il nostro naturalmente, il Trono Gay sarà presente anche per la stagione 2017/2018 ma partirà con un pò in ritardo.
Nel senso che non sarà presentato da metà settembre come per gli altri troni (Classico e Over) ma con buone probabilità da fine ottobre.
Non si sanno i motivi di questa scelta, tuttavia è facile intuire che dopo il pasticcio mediatico dell’ex tronista gay Claudio Sona e il suo (ex) fidanzato Juan Sierra, si voglia scegliere con più oculatezza e attenzione il ragazzo che siederà sull’abito trono.