Terminata “C’è posta per te”, Maria de Filippi torna in prima serata su Canale 5 con un nuovo programma: Le Olimpiadi della tv.
Le Olimpiadi della tv con i protagonisti più amati di Uomini e Donne.
Le Olimpiadi della tv è un nuovo format che riunisce diversi programmi di Mediaset in cui dovranno cimentarsi i concorrenti per ottenere il medagliere.
I concorrenti sono stati scelti tra i partecipanti al trono classico, al trono over di Uomini e Donne, oltre ad alcune delle coppie più amate dal pubblico.
Chi sono i partecipanti alle Olimpiadi della tv.
I nomi previsti sono diversi, vediamone alcuni. I famosi Gemma e Giorgio insieme ad altri protagonisti del trono over tra cui il calciatore Sossio, Francesco Turco, Annamaria e la bella Anna Tedesco.
Per il classico troveremo Desirèe Popper, attualmente in carica. Le coppie vedranno Andrea e Giulia, Mario e Claudio, la prima coppia gay nella storia di Uomini e Donne.
Ed ancora Aldo ed Alessia (di nuovo insieme), la neonata coppia Clarissa e Federico, i coniugi Eugenia e Francesca. Fiore all’occhiello, Tina Cipollari quale senatrice del programma.
I giudici delle Olimpiadi della tv.
Tanti i nomi scelti da Maria De Filippi per fare i giudici alle Olimpiadi della tv. Ognuno sarà chiamato a giudicare in un programma diverso.
Segnaliamo la presenza di
- Valeria Marini
- Platinette
- Alfonso Signorini
- Stefano De Martino
- Anahi
- Rudy Zerbi
- Gimmi Ghione
- le due veline in carica a “Striscia la notizia”
I programmi in gara alle Olimpiadi della tv.
Come dicevamo, alle Olimpiadi della tv i concorrenti si dovranno cimentare in diverse gare il cui territorio di battaglia sarà proprio uno dei programmi Mediaset.
Vedremo quindi Gemma e Tina sfidarsi a Striscia la notizia. Oppure un Amici inedito tra partecipanti al trono classico contro quelli dell’over. Ancora edizioni speciali di Tù sì que vales, Avanti un altro, C’è posta per te e naturalmente Uomini e Donne.
L’esperimento pensato da Maria De Filippi per contrastare Ballando con le stelle su Rai Uno avrà successo? Staremo a vedere.