Torna Uno Mattina Estate su Rai 1 con una coppia inedita: scopriamo chi saranno i conduttori e la data di partenza del morning show della Rai
Con l’arrivo dell’estate, Rai 1 ha in serbo una serie di novità per il palinsesto televisivo. Una delle conferma è sicuramente Uno Mattina Estate, il morning show di rete confermato anche quest’anno con un’edizione rinnovata al 50%. Scopriamo quali sono le novità.
UnoMattina Estate 2018: quando inizia
Al via da lunedì 4 giugno la nuovissima edizione di Uno Mattina Estate, il programma del mattino di Rai 1. L’edizione 2018 comincia con una grande bella novità: l’arrivo di Massimiliano Ossini, il conduttore di Linea Bianca. Si tratta di una bella promozione per il conduttore che precedentemente era stato scelto dall’azienda di Viale Mazzini a Roma per dare il buongiorno al pubblico di “Sabato & Domenica” e “Uno Mattina Verde“.
Con l’arrivo di Ossini, il pubblico del morning show dovrà salutare Tiberio Timperi, conduttore della precedente edizione. Si tratta di un arrivederci dovuto quello di Timperi che sembrerebbe sempre più vicino alla conduzione della prossima edizione de La Vita in Diretta al posto di Marco Liorni. (qui le parole di Francesca Fialdini)
Uno Mattina Estate: coppia inedita di conduttori
La nuova edizione di Uno Mattina Estate riparte da una certezza. Confermata, infatti, per il secondo anno consecutivo Valentina Bisti. La giornalista sarà al timone del morning show di Rai 1 dopo gli ottimi risultati della passata edizione. Una scelta che sicuramente sarà apprezzata dal pubblico di Rai 1.
Sicuramente la scelta della Rai è stata quella di rinnovare, almeno in parte, i conduttori anche per portare una ventata di novità nel contenitore mattutino tra i più seguiti della rete.
Massimiliano Ossini e Valentina Bisti sono sicuramente una coppia del tutto nuova ed inedita per i telespettatori. I due si troveranno così condividere per la prima volta l’esperienza del seguissimo programma del mattino della Rai. Nessun cambiamento importante, invece, per quanto concerne il format del contenitore del mattino di Rai 1.
L’appuntamento con la nuova edizione di UnoMattina Estate 2018 è da lunedì 4 giugno su Rai 1
Potrebbe interessarvi: La Vita in Diretta Estate, arriva su Rai 1 con Gianluca Semprini e Ingrid Muccitelli
E’ stato vergognoso il servizio sulla casa di riposo san Francesco di Paola , non avete avuto rispetto per gli anziani e per i loro familiari, avete dato giudizio precostituito sopratutto senza dare l’oppor di spiegare e di capire il maggior danno che vivranno gli ospiti .Un anziano se perde i suoi punti di riferimento si dissocia e perde equilibrio …avete fatto un pessimo servizio pubblico di cui risponderete
DOPO DECENNI CHE SEGUO UNO MATTINA DA QUEST’ANNO E FINO A QUANDO CI SARANNO I NUOVI CONDUTTORI NON VEDRO’ PIU’ LA RUBRICA, SOPRATTUTTO PER VALENTINA BISTI CHE HA UN INTERCALARE DI “AHA” DAVVERO IRRITANTE : QUANDO PARLA DICE DUE PAROLE E UN “AHAAAA”. lO FANNO, ED E’ ALTRETTANTO IRRITANTE, LE GIORNALISTE DELLA 7 tv, MA LORO DEVONO DARE UNA SERIE DI NOTIZIE (E COMUNQUE E’ FASTIDIOSO LO STESSO),MA E’ INACCETTABILE DALLA BISTI. E’ UN INTERCALARE FASTIDIOSO E PERSINO SNOB, E PER ME ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE.. RIMPIANGO LA COPPIA PRECEDENTE E SOPRATTUTTO FRANCO DI MARE.
SUGGERISCO DI FORNIRE ALLA CONDUTTRICE UN TABLET O UNA SERIE DI FOGLI STAMPATI A CARATTERI GRANDI PER LEGGERE I PROPRI “INTERVENTI” E NON STARE CON GLI OCCHI RIVOLTI AL CIELO IN ADORAZIONE DEL GOBBO CHE SCORRE IMPLACABILE !!! 🙁
E’ INGUARDABILE!